Dunque, la mia sorella ha creato ciò, che ve ne pare?
Io commento dopo. I quadretti non sono riuscita a levarli perchè era troppo lungo da fare ( anche lei furba a farlo sul foglio a quadretti...)Vabbò osservate.
Ringraziamo sempre e comunque Jaq che si rompe ad impiccicare i nostri scarabocchi nella cittadella
Ebbene.. avendola scannerizzata e messa a posto con Photoshop è venuta troppo chiara, quindi mi spiace che non si vedano bene i particolari che avevo fatto..
Inoltre i quadretti.. bè ecco all'inizio non doveva essere una Daenerys nè un disegno da pubblicare.. ma è capitato che mi è venuta, avevo l'ispirazione e quindi...
E poi è grande... ma volevo anche dare uno sfondo, sebbene non si veda!
Mi dispiace se sembra una cosa così mediocre, ma l'originale vi assicuro che è tutta un'altra cosa!
Tanti Saluti
J.
P.s. Stò lavorando su un Jon.. forse a breve lo potrete vedere!
non male tutto l'insieme della scena
ma non rendeva di piu su foglio bianco?
hai usato i quadretti per le proporzioni?
Forse non mi sono spiegata bene: ho scritto sopra che è nata per caso perchè all'inizio non sapevo che sarebbe stata Daenerys nè che lo avrei pubblicato, inoltre a me non occorrono i quadretti per le proporzioni nè li ho mai usati.
Dopo questo chiarimento potete pure umiliarmi come volete Eh Eh!
Bye Bye
whahaha a me piace
E' molto curato,ci sono parecchi particolari (ben realizzati,complimenti )e la scena è ben rappresentata
Peccato un po' per i quadretti ma chissene..
Mi piace ..e mi trasmette un'idea di un'atmosfera calma e serena
E non è mai facile trasmettere qualcosa
complimenti e mi raccomando Jon
Amici miei!!!!
Il caro Fede ha prodotto in me un groppo mefitico che mi ha indotto a modificare l'immagine con Photoshop, e levarle i quadretti!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAA!! :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
Fede sei stato il mio innesco ideale!
Forse se mi gira bene potrei anche colorarla... ma non prendetela come una cosa sicura!
Ho già cominciato.. e ho dovuto smettere a circa metà perchè i miei occhi stavano cercando di girarsi tanto erano stanchi
Ma domani dovrei finire.. e poi.... tutto è.. nelle mani di Jaqen!!!
Il tuo disegno mi piace tanto Jeasdhit.
Complimenti
Il disegno me gusta!
Sopratutto perchè hai un tratto personale..
Continua così!!!
Ragazzi sono commossa
p.s. Avete visto che ho messo l'Avatar?!!! :smack: :smack: :smack: :smack:
E' un personaggio dei miei fumetti che ho realizzato per un'immagine a colori. E' lei che nella mia storia ho chiamato Jeasdhit!
p.s. Avete visto che ho messo l'Avatar?!!!E' un personaggio dei miei fumetti che ho realizzato per un'immagine a colori. E' lei che nella mia storia ho chiamato Jeasdhit!
Yep,davvero molto bello :smack:
Sempre ammirato chi sa disegnare bene Purtroppo è una cosa che non so fare molto bene (/me alle medie si rifugiava nel surrealismo ah bei tempi passati... ora all'uni l'unica cosa che disegno sono grafici :smack: )
Dovrò cambiarlo ancora anche io l'avatar..troppo grosso :smack:
Compliments :smack:
:smack:
Bè, caro Ser Loras, anch'io all'università non è che di disegni così li faccia per compito, ma in ogni buco libero mi ci metto!
Notizione! : E' quasi pronto un Joffrey e una immagine un pò piccola di Jon e Ygritte!
Tra oggi e domani le spedisco al mitico Jaq!! :smack:
Bè, caro Ser Loras, anch'io all'università non è che di disegni così li faccia per compito, ma in ogni buco libero mi ci metto!
Wahahahaha ma certo fai benissimo Vedi al differenza è che se anche mi ci mettessi non risucirei a cavarne fuori un granchè Non ho bisogno che mi si diano compiti tantomeno per fare qualcosa che dovrebbe essere un piacere
Notizione! : E' quasi pronto un Joffrey
ehheh ci mancava il jeoff Attendiamo
Bello il tuo Gojyo! Cmq, Joff e Jon con Ygritte vengono tardati a domani credo, perchè devo decidere se:
- fare lo sfondo ai due piccioncini
- cambiare l'espressione deficiente che ho fatto a J. anche se gli si addice ( però non si nota che a parte le labbra era un bel ragazzo! Vabbè..)
Bello il tuo Gojyo
cambiare l'espressione deficiente che ho fatto a J. anche se gli si addice ( però non si nota che a parte le labbra era un bel ragazzo! Vabbè..)
Wahahahah beh dai,almeno l'aspetto più evidente della sua personalità l'hai messo in risalto
Mi unisco ai complimenti e con quanto detto dal Loras riguardo Joffrey...