Ciao ragazzi, sono come voi un appassionato dei romanzi del buon vecchio zio Martin!
Dopo aver letto un po di post da voi scritti mi sono reso conto che purtroppo recuparare i giochi ispitrati alla nostra serie di romanzi preferita non è sempre facile...
Quale occasione per un bieco commerciante Tyroshiano quale sono per mettersi in luce?
Nel mio umile negozietto potete trovare tutti i prodotti e gli accessori relativi al gioco di carte collezionabili "A Game of Thrones" e anche il superbo gioco da Tavolo (che è diventato il mio boardgame preferito).
Naturalmente facciamo vendita per corrispondenza
Se vi servono info, consigli o se volete semplicemnte scambiare qualche carta o fare due chiacchere scrivetemi!
Ciao!
Massimo
Nemesis Games Shop
Via D. Storace 6R
16151 Genova
tel. 010469000
email: gamifo@virgilio.it
web: www.nemesis-shop.it
Quale occasione per un bieco commerciante Tyroshiano quale sono per mettersi in luce?
.......mmmh.....con questa tua citazione mi conviene stara alla larga dal tuo emporio per evitare di venire bellamente raggirato con i tuoi prezzi da strozzino !!!!
:smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
eeheheheheh stupidate a parte, ora sto convincendo certi my friendz a partecipare alla spesa..........
ZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
avevo già postato io il link del sito...
vedi che mi impegno per voi..
//**me venduta per piccola tangente..