mi rivolgo a tutti quelli che hanno intenzione di partecipare al raduno a roma nei dintorni del primo maggio, e che hanno intenzione di rimanere per più di un giorno...avete consigli di alloggi, bed e breakfast, fittacamere? sono graditi tutti i consigli
chi poi è alla ricerca di alloggi lo scriva qui, così possiamo metterci d'accordo e magari divedere la spesa
io Sansa e Olimpia siamo a posto con l'alloggio...dai ragazzi veniteeeeee
Uhm... Io avevo intenzione di scendere in treno il giorno prima solo ke nn so come fare x l'alloggio... "bogate fuori" proposte o dormiro' sotto i ponti.. fate voi... se mi volete avere sulla coscienza...
Uhm... Maledetto l'iMac della facolta'...
..:: Samvispo Gamgee ::..
Io e Alessio (Xay) abbiamo progettato una 4 giorni molto intensa... pur di esserci e risparmiare allo stesso tempo... arriviamo Giovedì sera e si fa nottata senza dormire in giro per Roma fino alla notte di Venerdì... poi notte in ostello. Notte in giro anche Sabato per poi dormire di nuovo solo domenica notte (ancora in ostello) e partire Lunedì mattina o pomeriggio. Chi si volesse unire è il benvenuto, ma vi conviene dormire in anticipo, io e Xay siamo tipi tosti
EVVIVAA!!!
/me nn vede l'ora di vedervi
/me fa il conto alla rovescia
Io e Alessio (Xay) abbiamo progettato una 4 giorni molto intensa... pur di esserci e risparmiare allo stesso tempo... arriviamo Giovedì sera e si fa nottata senza dormire in giro per Roma fino alla notte di Venerdì... poi notte in ostello. Notte in giro anche Sabato per poi dormire di nuovo solo domenica notte (ancora in ostello) e partire Lunedì mattina o pomeriggio. Chi si volesse unire è il benvenuto, ma vi conviene dormire in anticipo, io e Xay siamo tipi tosti :smack:
bwahahahahahahahahah!!!!!!
bel progettino semi-suicida!!!! mi sarei unito volentieri(tanto soffro già d'insonnia, non sposterebbe un granchè... ), ma i miei problemi li conoscete già...
spero di esserci al prossimo...
Lo spero anche io Fratellino
Voglio abbracciartiiiii
Lo spero anche io FratellinoVoglio abbracciartiiiii
se mi dici così non mancherò...
tanto dovrei essere in Italy...potrei aver qualche problema con gli esami, ma gli esami sono fatti apposta x essere rimandati...
:smack:
...potrei aver qualche problema con gli esami, ma gli esami sono fatti apposta x essere rimandati...
Si vede che sei mio fratello
Si vede che sei mio fratello
sisi...
Stark: un nome, una garanzia...
/me fonda il Comitato Rimandatori di Esami...
/Me si unisce al comitato