nella torre del re dobbiamo o non dobbiamo segnalare gli spoiler????
se non dobbiamo (come credo perchè ci sono le anticipazioni) perchè continuiamo a segnalarli gli spoiler (includo anche me stesso)?
perchè se uno non è arrivato al portale delle tenebre nella torre del re non ci va
che si fa?
io nella torre non li segnalerei ma aspetto di vedere che cosa ne pensate voi
beh credo non ci dovrebbero essere ma segnalarli credo sia sempre una buona abitudine da non perdere
Ne La Torre del Re le segnalazioni di Spoiler sono inutili visto che li si discutono principalmente le anticipazioni di AffC, quindi si sa a priori che entrando in quella sezione ci sono Spoiler.
Dal canto mio niente segnalazioni.
riassumendo
aegon e namarie sono favorevoli ad omettere le segnalazioni nella torre del re
mi piacerebbe sentire un po tutti cosi ci regoliamo
gli spoiler andrebbero segnalati anche sulla torre del re, almeno con un'icona.
il motivo è semplice: i messaggi possono comparire anche in una banale ricerca (ad es. dei msg nuovi dall'ultimo logon) e un utente che non fa attenzione potrebbe non accorgersi che il msg è in quel forum particolare.
gli spoiler andrebbero segnalati anche sulla torre del re, almeno con un'icona.il motivo è semplice: i messaggi possono comparire anche in una banale ricerca (ad es. dei msg nuovi dall'ultimo logon) e un utente che non fa attenzione potrebbe non accorgersi che il msg è in quel forum particolare.
Giustissimo!!!
E non costa niente!!
concludendo
mi è parso di capire
nella torre del re
evitiamo spoiler con spazi di righe kilometrici pero li segnaliamo
Sì, penso sia la soluzione migliore...
si dovrebbero cmq sempre segnalare con righe kilometriche ecc ecc gli spoiler di affc...non tutti hanno letto (o vogliono leggere) i vari capitoli e/o riassunti di capitoli di affc che sono in giro!
si dovrebbero cmq sempre segnalare con righe kilometriche ecc ecc gli spoiler di affc...non tutti hanno letto (o vogliono leggere) i vari capitoli e/o riassunti di capitoli di affc che sono in giro!
Nella Torre del Re le righe chilometriche sono inutili, la sezione è nata appositamente per gli spoiler di AffC quindi chi ci entra sa cosa trova.
Mi sembra superfluo fare anche una minima segnalazione ma per evitare casini a chi fa le ricerche va bene cmq.
ma se uno no legge le anticipazioni dei capitoli in teoria non dovrebbe neanche frequentare la torre del re.
ma se uno no legge le anticipazioni dei capitoli in teoria non dovrebbe neanche frequentare la torre del re.
non è una regola, e cmq ne ho sentiti molti che non vogliono leggerli (o cmq che non vogliono leggerne alcuni...) anche che postano nella torre del re...non so che dirvi
Io nella torre del re evito i tread segnalati perchè non ho ancora letto Il portale ( ancora per poco) . Credo che sia un bene segnalarli, ma credo che gli spazi immensi si possono evitare, al massimo 4 o 5 righe...
Cià
Io continuo a non vedere il problema visto che chi entra nella Torre del Re lo fa a suo rischio e pericolo, tutto quello che si discute lì ha basi in tutti i libri pubblicati. Chi posta lì senza volere Spoiler di AffC alla fine può anche non essere in grado di postare perchè si parla di argomenti riguardanti tutti i libri. Credo che la sezione sia nata anche con questo intento oltre che preservare dagli Spoiler più recenti ed eclatanti.
E' un controsenso chiedere di segnalare Spoiler in una sezione nata apposta per gli Spoiler.
Di principio sono d'accordo con te, Aegon.
I problemi possono nascere dalle ricerche, come segnalava Walker...
Ma anche in questo caso, segnalare con un'icona "spoiler" non dovrebbe bastare: la Torre del Re è nata proprio perchè si voleva evitare la commistione tra post "normali" e spoilers su AFfC, commistione che in quel modo si riproporrebbe, comunque vengano segnalati gli spoiler.
Secondo me l'unica soluzione sarebbe fare in modo che i msg su La Torre del Re vengano automaticamente segnati con un'icona particolare (diversa dal normale spoiler) - altrimenti, chi conoscesse tutto il pubblicato ma non volesse assolutamente sorbirsi anticipazioni su AFfC non potrebbe comunque leggere i msg trovati con una ricerca.