Ho passato allo scanner ed all'OCR "Arms of the Kraken", chi ne volesse una copia (ovviamente e' in inglese) mi mandi una mail - sono circa 270 kbyte di file in formato PDF
Benissimo!!! =)
Invito tutti coloro che non hanno la possibilità di comprare la rivista Dragon a farsi inviare il PDF da Ataru!!
Ricordo che per chi ha letto I Fiumi della Guerra il racconto in questione non contiene spoiler sull'ultima parte non ancora uscita di A Strorm of Swords!!
Ciaooo !!
Jaqen
Credo che aspetterò cmq di leggere il settimo volume delle Cronache... poi mi farò vivissima... grazie ragazzi avervi incontrato su questo sito mi ha aiutato a essere paziente... :smack:
Penso che aspetterò l'ottavo volume, tanto se non c'è scritto niente di + e sarà tutto lì...
Forse è chiedere troppo sapere se tra voi è presente un'"anima pia" che voglia accollarsi l'onere della traduzione?
Mi inchino umilmente al vostro buon cuore. :smack:
Tiz
Se fosse in italiano, anch'io sarei assai interessato!!! :smack:
si, dai qualcuno ci faccia la traduzione, non è per pigrizia, è solo che di inglese purtroppo capisco poco :smack:
per piacere
Se qualche anima pia dovesse lavorare per la causa avrebbe certamente la mia riconoscenza eterna e potrei prendere in considerazione di cambiare i miei piani.... :smack:
Mi aggiungo a quelli che vorrebbero la traduzione in italiano!!
:smack:
Allora nessun prode cavaliere accenna ad affrirsi per la traduzione?... Mi sa che aspetteremo... e cmq sta per uscire il settimo e questo ingannerà l'attesa dell'ottavo... lo so, lo sento
Ho passato allo scanner ed all'OCR "Arms of the Kraken", chi ne volesse una copia (ovviamente e' in inglese) mi mandi una mail - sono circa 270 kbyte di file in formato PDF
Ti ho mailato per averne una copia.
Se non vedi la mia mail mi puoi cortesemente informare?
Ciao
Carissimi, ho deciso di capitolare, speravo di poter disporre del VII volume in tempo utile prima di impazzire, speravo di poterlo avere prima delle vacanze di pasqua e poterlo leggere in modo sereno, ma come tutti sappiamo dobbiamo rinunciare per il momento e sia... allora leggerò ilraccontino in inglese, con calma... con molta calma, sigh... sigh... Sono triste...