1. Verschiappen
2. Russell
3. Piastri
4. Scemilton
5. Alonso
R1. Norris
R2. Gasly
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
GP QATAR
1. Darklady 25
2. KevanLannister e Timett figlio di Timett 24
4. LadyMonica 23
5. Koorlick 22
6. Hobb3Dita 20
CLASSIFICA GENERALE
1. Koorlick 408
2. Hobb3Dita 396
3. LadyMonica 393
4. Timett figlio di Timett 372
5. Darklady 366
6. KevanLannister 361
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick e LadyMonica 8
3. Darklady e Hobb3Dita 7
5. KevanLannister e Timett figlio di Timett 4
Visto che le qualifiche ci sono già state: 1. Verschiappen 2. Norris 3. LeClerc 4. Sainz 5. Scemilton R1. Russell R2. Piastri
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Verstappen
2. Leclerc
3. Norris
4. Sainz
5. Hamilton
R1. Russell
R2. Perez
1 leclerc
2 verstappen
3 hamilton
4 sainz
5 russell
R1 perez
R2 ocon
1 Leclerc
2 Norris
3 Verstappen
4 Hamilton
5 Sainz
R1 Russell
R2 Perez
Verstappen parte sesto, ma ieri nella sprint race ha dimostrato che ne ha più di tutti…che novità
Le Mercedes, Hamilton soprattutto, pare siano più veloci di noi. Le Clerc sul giro secco è un fulmine ma il passo gara (tenuta gomme in particolare modo) non è tale da permetterci di poter sperare in una vittoria…podio però…
1) Verstappen
2) Hamilton
3) Norris
4) Le Clerc
5) Russel
R1) Sainz
R2) Gasly
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Leclerc
4) Norris
5) Russell
R1) Perez
R2) Sainz
Io ho fatto i punteggi calcolando 0 per gli squalificati Hamilton e Leclerc... è corretto?
GP USA
1. Koorlick 31
2. Darklady, Hobb3Dita, LadyMonica e Timett figlio di Timett 26
6. KevanLannister 21
CLASSIFICA GENERALE
1. Koorlick 439
2. Hobb3Dita 422
3. LadyMonica 419
4. Timett figlio di Timett 398
5. Darklady 392
6. KevanLannister 382
CLASSIFICA A TAPPE
1. Koorlick 9
2. LadyMonica 8
3. Darklady e Hobb3Dita 7
5. KevanLannister e Timett figlio di Timett 4
direi tutto perfetto
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1 leclerc
2 verstappen
3 sainz
4 hamilton
5 perez
R1 ricciardo
R2 russell
1) Verstappen
2) Sainz
3) Leclerc
4) Perez
5) Hamilton
R1) Piastri
R2) Russell
1. Verstappen
2. Leclerc
3. Sainz
4. Perez
5. Hamilton
R1. Russell
R2. Piastri
Complice il concerto di ieri sera di Sonata Arctica e Stratovarius in quel di Milano, non ho visto né le prove né le qualifiche, so solo i risultati di queste ultime che voglio dire tutto e niente...
BTW, pronostico!
1) Verstappen - potrà anche partire terzo, ma settimana scorsa ha ampiamente dimostrato che non ha bisogno di partire dalla prima piazza per vincere...nostro malgrado!
2) Perez - non è una gran cima, ma la macchina lo aiuta parecchio (vedi Bottas in Mercedes)
3) Le Clerc - un podio il ragazzo se lo merita, anche se quest'anno ha commesso più errori che virtuosismi...
4) Sainz - si meriterebbe un altro podio, Carlos Jr si sta impegnando alla grande e, a differenza del suo compagno di squadra, la testa la fa lavorare!
5) Hamilton
R1) Russel
R2) Ricciardo - vai Daniel!!! uno dei piloti più simpatici di sempre!
1. Verschiappen
2. LeMerd
3. Sainz
4. Perez
5. Scemilton
R1 Russell
R2. Piastri
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre