Finale 3°/4° posto
Croazia - Marocco (ore 16) 2
DOMENICA 18 DICEMBRE
Finale 1°/2° posto
Francia – Argentina (ore 16) 1 (2-1)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Croazia - Marocco 1
Francia - Argentina 1 (3-1)
22 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:SABATO 17 DICEMBRE
Finale 3°/4° posto
Croazia - Marocco 2
DOMENICA 18 DICEMBRE
Finale 1°/2° posto
Francia – Argentina 2 (1-2)
Finale 3°/4° posto
Croazia - Marocco (ore 16) X supplementari
Finale 1°/2° posto
Francia – Argentina (ore 16) 2 (2-3)
SABATO 17 DICEMBRE
Finale 3°/4° posto
Croazia - Marocco (ore 16) 1 90mo
DOMENICA 18 DICEMBRE
Finale 1°/2° posto
Francia – Argentina (ore 16) 2 90mo (1-2)
Giocata la finale per il terzo posto, manca solo la finale di domani
Allora diamo un'occhiata ai risultati parziali :
Norvegia (Euron Gioiagrigia) 20,0
Nuova Zelanda (Hobb 3 Dita) 20,0
Madagascar (Koorlick) 0,0
Italian Frittella (Lady Monica) 0,0
Giamaica (Kevan Lannister) -4,0
Classifica generale aggiornata :
Madagascar (Koorlick) 119,0
Giamaica (Kevan Lannister) 114,0
Norvegia (Euron Gioiagrigia) 108,0
Nuova Zelanda (Hobb 3 Dita) 76,0
Italian Frittella (Lady Monica) 75,5
Se non erro, tutti i partecipanti tranne me hanno azzeccato almeno una finalista e @Koorlick le ha indovinate addirittura entrambe. Complimenti!
42 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:Se non erro, tutti i partecipanti tranne me hanno azzeccato almeno una finalista e @Koorlick le ha indovinate addirittura entrambe. Complimenti!
Punti decisivi per portarlo in vetta
Quel punto in più mi hanno "costretto" a fare un pronostico almeno un po' diverso dal suo nel tentativo di recuperare, altrimenti avrei messo anche io due volte "2" al 90mo
Penso che, visto il risultato di oggi, l'unico che potrebbe completare la rimonta e battere tutti è Euron in caso di vittoria della Francia al 90mo, sorpasserebbe tutti
Sì, tu puoi raggiungermi se l'Argentina batte la Francia 3-2, ma Euron ci supera entrambi se vince la Francia
Se io avessi fatto i conti probabilmente avrei dovuto dare almeno uno dei due risultati uguali ad Euron, ma non l'ho fatto
Comunque vada, sono molto orgoglioso di aver azzeccato entrambe le finaliste (per uno che non capisce niente di calcio, poi )
1 ora fa, Koorlick ha scritto:Comunque vada, sono molto orgoglioso di aver azzeccato entrambe le finaliste (per uno che non capisce niente di calcio, poi )
È stata decisiva la serie di rigori tra Brasile e Croazia
Se fosse passato il Brasile, la semifinale con l'Argentina chissà come sarebbe finita
E magari le due finaliste le avrei prese io
Ci hai visto meglio tu !
Partita ai supplementari e, visto che nessuno l'aveva previsto, non serve neanche aspettare di vedere chi alzerà la coppa per i punteggi della settima e ultima giornata (finali) :
Norvegia (Euron Gioiagrigia) 16,0
Nuova Zelanda (Hobb 3 Dita) 16,0
Madagascar (Koorlick) -4,0
Italian Frittella (Lady Monica) -4,0
Giamaica (Kevan Lannister) -8,0
Classifica generale :
Madagascar (Koorlick) 115,0
Giamaica (Kevan Lannister) 110,0
Norvegia (Euron Gioiagrigia) 104,0
Nuova Zelanda (Hobb 3 Dita) 72,0
Italian Frittella (Lady Monica) 71,5
Efficientissimo Kevan!
Con un guizzo mi tolgo dall'ultima posizione
Devo dire che mi stavo fomentando al rigore del 2-1 che mi avrebbe dato il risultato esatto... non poteva essere... e infatti è durato pochi (quanti?) secondi!
E bravo @Koorlick, ti confermi il re dei pronostici: in testa al totochampions, vincitore del GP on the Wall. Hai un paio di numeri per il superenalotto?
C'è niente da dire... Faccio schifo con i pronostici
Complimenti al vincitore!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )