Giornata 13 (pronostico entro le 20.44 del 28 maggio):
Liverpool - Real Madrid
Ricordo a tutti che anche per la finale si può pronosticare il risultato esatto. Comunque dico fin da subito che nessuno di noi ha azzeccato il pronostico sulla finale, siamo proprio dei bravi scommettitori
Nessuno ha azzeccato tutta la finale, però Osservatore ed io ne avevamo azzeccata metà (da regolamento dava punti anche questo, mi pare )
@KoorlickHai perfettamente ragione. In questo periodo sono un po' sfasato e non riflettevo sul mezzo pronostico azzeccato da te e osservatore. Tranquilli che avrete i vostri punti, anche se sono organizzatore del gioco e per ora primo in classifica non voglio abusare dei miei privilegi
Ricordo a tutti che sabato si gioca la finale.
Liverpool - Real Madrid 2 (1-2)
Liverpool - real X (2-2) alla fine dei 90 minuti
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Liverpool - Real Madrid 1 (3-2)
Liverpool - Real Madrid 1 (2-1)
Bisogna indicare il risultato al novantesimo o si può provare a indovinare se si arriva a supplementari e rigori?
In effetti nelle regole del gioco non l'ho precisato. Considerando come ha proceduto Lady Monica, direi che si deve pronosticare il risultato al novantesimo.
Liverpool - Real Madrid 2 (2-3) ovviamente in rimonta
CLASSIFICA GIORNATA XIII:
1) osservatore dal nord 30
2) Euron Gioiagrigia 25
3) Hobb 3 Dita -1
4) Koorlick -1
5) Lady Monica -6
I risultati tengono conto anche dei pronostici sulla finale, azzeccati parzialmente da Hobb 3 Dita, Koorlick e osservatore dal nord.
CLASSIFICA FINALE:
1) Euron Gioiagrigia 184
2) osservatore dal nord 155,5
3) Koorlick 148
4) Hobb 3 Dita 126,5
5) Lady Monica 124
E niente, si conferma che sono una chiavica in sto gioco
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È impressionante la rimonta di @osservatore dal nord che è passato dal quinto al secondo posto avendo azzeccato il vincitore della finale e una delle due finaliste, ma dopo le due vittorie delle edizioni precedenti di Kevan Lannister tocca a me festeggiare
Sono riuscito ad evitare l'ultima posizione!
Urrà per @Euron Gioiagrigia
Io la butto lì: qualcuno sarebbe interessato ad una quarta edizione?