Cosa ne pensate ?
La discussione esiste già, magari @Maya può accorpare:
Comunque per quanto Brusca umanamente mi susciti repulsione ha scontato la sua pena e inoltre penso che tutti in politica sapessero che sarebbe uscito di galera, quindi questa rincorsa (a destra e sinistra) allo sdegno generale mi pare molto ipocrita. E anche se a Brusca fossero stati dati più anni di carcere (30? 35?) il giorno della sua scarcerazione avremmo sentito gli stessi discorsi e lo stesso sdegno.
22 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:mi pare molto ipocrita
Sì, quindi è molto politica.
24 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:La discussione esiste già, magari @Maya può accorpare:
Comunque per quanto Brusca umanamente mi susciti repulsione ha scontato la sua pena e inoltre penso che tutti in politica sapessero che sarebbe uscito di galera, quindi questa rincorsa (a destra e sinistra) allo sdegno generale mi pare molto ipocrita. E anche se a Brusca fossero stati dati più anni di carcere (30? 35?) il giorno della sua scarcerazione avremmo sentito gli stessi discorsi e lo stesso sdegno.
MODE MOD ON
Direi che dipende molto dall’obiettivo della discussione e da come procederà cose entrambe che non mi sembrano ancora chiarissime. Se sarà effettivamente un doppione, accorperemo.
MODE MOD OFF
La politicizzzazione della cosa è aberrante.