qualc'uno ne ha mai sentito parlare?? spero per voi di si!
qualc'uno ne ha mai sentito parlare?? spero per voi di si!
Secondo me. fra gli sparatutto c'è di meglio...
in effetti non è granche
secondo me è il miglior gioco multiplayer mai esistito, che unisce allo "sparatutto" come osate definirlo, una buona dose di strategia..
non è il classico sparatutto come quake a cui spari ad ogni cosa che si muove, ma bisogna ragionare e molto!
per pura curiosità, per quanto ci avete giocato??
Eeheheh..io sto riavvicinandomi (qualcuno mi ci aveva fatto già giocare ) per una sfida
Vedrai che nel giro di un mese ti mangio
Comunque è vero:quello che balza all'occhio subito è la differenza rispetto ad esempio a Quake o ad altri sparatutto:c'è molta più pianificazione in tribes
Lavorando in negozio di videogiochi ne ho provati tanti...
Lavorando in negozio di videogiochi ne ho provati tanti...
era questa la cosa che mi preoccupava, come minimo hai provato solo il single player oppure arrivato su un server multiplayer dopo 2 minuti che le prendevi e ti vedevi goffo in confronto agli altri ci hai rinunciato..
oppure dopo 2 secondi che hai visto che la grafica non era ai livelli dei giochi attuali ci hai rinunciato..
un'altra cosa volevo aggiungere, tribes, penso sia l'unico gioco, che ha avuto un grosso successo grazie ad un bug al suo interno!
allora nessuno è a conoscenza di questo BUG??
se non ne sapete niente vuol dire che a Tribes non ci avete mai giocato!
allora nessuno è a conoscenza di questo BUG??se non ne sapete niente vuol dire che a Tribes non ci avete mai giocato!
Gli "sparatutto" non sono il mio forte.
Me ne piacciono solo alcuni....
Quake nn mi piaceva credo ia molto meglio half life
half life mi è piaciuto molto ma in multi secondo me il migliore è unreal tournament
dai greg dicce sto bug
Il BUG praticamente è quello di scendere dalle discese e dalle montagne saltellando(come Heidi ) questo fa acquistare moooolta velocità, da rendere superflui le navicelle di trasporto e da combattimento...
le armature pesanti diventano dei propri panzer che usano la tattica della guerra lampo, e le armature leggere per rubare la flag devono conoscere a memoria tutti i migliori percorsi (path) per ogni mappa, per prendere piu velocemente possibile la flag!