Ciao a tutti!
La butto lì: che ne direste di organizzare un gioco sulla base delle partite di Euro 2021?
Stavo pensando a una dinamica del genere:
EDIT: Inserisco direttamente nel post in cima le regole, in modo da renderle subito rintracciabili. Al momento, me compreso, siamo in quattro a essere disposti a partecipare! Si cercano nuovi iscritti
Regole del gioco:
Ogni giocatore dovrà, entro e non oltre le 14:00 del giorno in cui verranno giocate la partite, scommettere sull'esito delle stesse (a parte la prima giornata e quelle della fase a eliminazione diretta, dovrebbero esserci in media tre partite al giorno).
Bisogna scegliere, obbligatoriamente, una di queste opzioni per la fase a gironi:
Quando si passerà alla fase a eliminazione diretta (dagli ottavi di finale in poi), dal momento che il pareggio non è più previsto come conclusione della partita, le opzioni saranno:
In aggiunta alla scommessa obbligatoria, in maniera del tutto facoltativa, chi vuole può aggiungere anche una sola tra queste scommesse opzionali, che andrà a sommarsi/sottrarsi al punteggio della scommessa obbligatoria:
Io ci giocherei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anch'io
Magari si potrebbero mutuare alcune regole dal TotoChampions, che mi pare abbia una struttura analoga...
2 ore fa, Koorlick ha scritto:Anch'io
Magari si potrebbero mutuare alcune regole dal TotoChampions, che mi pare abbia una struttura analoga...
Esatto!
Pensavo a questo:
Ogni giocatore dovrà, entro e non oltre le 14:00 del giorno in cui verranno giocate la partite, scommettere sull'esito delle stesse (a parte la prima giornata e quelle della fase a eliminazione diretta, dovrebbero esserci in media tre partite al giorno).
Bisogna scegliere, obbligatoriamente, una di queste opzioni per la fase a gironi:
Quando si passerà alla fase a eliminazione diretta (dagli ottavi di finale in poi), dal momento che il pareggio non è più previsto come conclusione della partita, le opzioni saranno:
In aggiunta alla scommessa obbligatoria, in maniera del tutto facoltativa, chi vuole può aggiungere anche una sola tra queste scommesse opzionali, che andrà a sommarsi/sottrarsi al punteggio della scommessa obbligatoria:
Sembra interessante, parteciperei volentieri.
Ottimo, siamo già in quattro! Ovviamente, nel caso il gioco parta, scriverò meglio le regole scritte sopra!