{{Opera
| Titolo = Alla fine della grande notte <--- Nell’edizione italiana è scritto così, ma ho visto che nella voce di Hother Umber abbiamo messo “Alla fine della Lunga Notte” (in inglese è “The Night That Ended”)
| Tipo = Canzone
}}
''[[Alla fine della grande notte]]'' è una canzone cantata nel [[Nord]].<ref name="ACOK21">[[ACOK21]]</ref> <--- Non è specificato che sia eseguita solo a Nord, ma visto l’argomento mi dà l’impressione che sia più popolare da quelle parti
__TOC__
== Descrizione ==
Il testo narra della [[Battaglia dell'Alba]] e del combattimento dei [[Guardiani della Notte]] contro gli [[Estranei]].<ref name="ACOK21" />
== Eventi ==
Durante il banchetto che si tiene a [[Grande Inverno]] in occasione della [[Festa del Raccolto]] del [[299]], ''Alla fine della grande notte'' è tra le canzoni eseguite dai musicisti. Quando il cantante giunge al punto in cui i [[Guardiani della Notte]] cavalcano per affrontare gli [[Estranei]], [[Hother Umber]] suona un grosso corno da guerra facendo abbaiare tutti i cani del castello.<ref name="ACOK21" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Musica]]</noinclude>
Cita{{Opera
| Titolo = Alla fine della grande notte <--- Nell’edizione italiana è scritto così, ma ho visto che nella voce di Hother Umber abbiamo messo “Alla fine della Lunga Notte” (in inglese è “The Night That Ended”) -> Effettivamente Lunga Notte ha più senso...
| Tipo = Canzone
}}
''[[Alla fine della grande notte]]'' è una canzone cantata nel [[Nord]].<ref name="ACOK21">[[ACOK21]]</ref> <--- Non è specificato che sia eseguita solo a Nord, ma visto l’argomento mi dà l’impressione che sia più popolare da quelle parti <-- Non so se possiamo fare una simile assunzione, però effettivamente è sensata. Più che altro non saprei come mettere un cappello introduttivo più vago di questo.
__TOC__
== Descrizione ==
Il testo narra della [[Battaglia dell'Alba]] e del combattimento dei [[Guardiani della Notte]] contro gli [[Estranei]].<ref name="ACOK21" />
== Eventi ==
Durante il banchetto che si tiene a [[Grande Inverno]] in occasione della [[Festa del Raccolto]] del [[299]], ''Alla fine della grande notte'' è tra le canzoni eseguite dai musicisti. Quando il cantante giunge al punto in cui i [[Guardiani della Notte]] cavalcano per affrontare gli [[Estranei]], [[Hother Umber]] suona un grosso corno da guerra facendo abbaiare tutti i cani del castello.<ref name="ACOK21" />
== Note ==
<references />
Cita{{Opera
| Titolo = Alla fine dellagrande notteLunga Notte <--- Nell’edizione italiana è scritto così, ma ho visto che nella voce di Hother Umber abbiamo messo “Alla fine della Lunga Notte” (in inglese è “The Night That Ended”) -> Effettivamente Lunga Notte ha più senso... <-- Ho modificato allora, facciamo poi il redirect per Alla fine della grande notte?
| Tipo = Canzone
}}
''[[Alla fine della
grande notteLunga Notte]]'' è una canzone cantata nel [[Nord]].<ref name="ACOK21">[[ACOK21]]</ref> <--- Non è specificato che sia eseguita solo a Nord, ma visto l’argomento mi dà l’impressione che sia più popolare da quelle parti <-- Non so se possiamo fare una simile assunzione, però effettivamente è sensata. Più che altro non saprei come mettere un cappello introduttivo più vago di questo. <-- Mah, più che "è una canzone cantata nei [[Sette Regni]]" non mi viene in mente altro.
__TOC__
== Descrizione ==
== Eventi ==
Durante il banchetto che si tiene a [[Grande Inverno]] in occasione della [[Festa del Raccolto]] del [[299]], ''Alla fine dellagrande notteLunga Notte'' è tra le canzoni eseguite dai musicisti. Quando il cantante giunge al punto in cui i [[Guardiani della Notte]] cavalcano per affrontare gli [[Estranei]], [[Hother Umber]] suona un grosso corno da guerra facendo abbaiare tutti i cani del castello.<ref name="ACOK21" />
== Note ==
<references />
Riguardo di dubbi in blu: OK alla modifica del titolo (cambio anche il titolo del topic) e sicuramente sì al redirect... e secondo me forse sarebbe meglio il cappello introduttivo più generico. Voi che ne pensate?
Ho uppato mettendo nel cappello introduttivo un generico "è una canzone cantata nei [[Sette Regni]]", se non va bene si può sempre cambiare.