{{Personaggio
| Nome = Sybassion
| Soprannomi = Sybassion il Cieco<br />Il Mangiatore d'occhi
}}
[[Sybassion]], detto [[Sybassion|Sybassion il Cieco]] o [[Sybassion|il Mangiatore d'occhi]], è un abitante di [[Qarth]].<ref name="ACOK63">[[ACOK63]]</ref>
__TOC__
== Resoconto Biografico ==
Si dice che Sybassion il Cieco abbia riacquistato la vista con il ritorno della magia.<ref name="ACOK63" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Qarth]] [[Categoria:SP]]</noinclude>
Cita{{Personaggio
| Nome = Sybassion
| Soprannomi = Sybassion il Cieco<br />Il Mangiatore d'occhi <--- Nella mia edizione italiana la O d’occhi è maiuscola, la versione originale del nome è Blind Sybassion the Eater of Eyes
}}
[[Sybassion]], detto “Sybassion il Cieco” o “il Mangiatore d'occhi”, è un abitante di [[Qarth]].<ref name="ACOK63">[[ACOK63]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]], dopo la distruzione della [[Casa degli Eterni]] ad opera di [[Daenerys Targaryen (Nata dalla Tempesta)|Daenerys Targaryen]] in città iniziano a verificarsi numerosi eventi inspiegabili. Si dice che Sybassion il Cieco abbia riacquistato la vista con il ritorno della [[Magia|magia]].<ref name="ACOK63" />
== Note ==
<references />
<noinclude>[[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Qarth]] [[Categoria:SP]]</noinclude>
1 ora fa, Erin la Spezzata ha scritto:Nella mia edizione italiana la O d’occhi è maiuscola, la versione originale del nome è Blind Sybassion the Eater of Eyes
Nelle mie edizioni (sia cartacea che digitale) la o è minuscola.
12 minuti fa, Koorlick ha scritto:Nelle mie edizioni (sia cartacea che digitale) la o è minuscola.
Ma perché la tua versione digitale è sempre diversa dalla mia?
Io ho questa.
Boh
Cita{{Personaggio
| Nome = Sybassion
| Soprannomi = Sybassion il Cieco<br />IlMangiatore d'oOcchi <-- Nella mia edizione italiana la O d’occhi è maiuscola, la versione originale del nome è Blind Sybassion the Eater of Eyes <-- Mettiamo maiuscolo per analogia con l'inglese, a questo punto...
}}
[[Sybassion]], detto anche “Sybassion il Cieco” o “il Mangiatore d'occhi”, è un abitante di [[Qarth]].<ref name="ACOK63">[[ACOK63]]</ref>
__TOC__
== Descrizione fisica ==
Fino al [[299]] è cieco, ma successivamente recupera la vista in modo miracoloso.<ref name="ACOK63" />
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]], dopo la distruzione della [[Casa degli Eterni]] ad opera di [[Daenerys Targaryen (Nata dalla Tempesta)|Daenerys Targaryen]] in città iniziano a verificarsi numerosi eventi inspiegabili, tra cui il recupero della vista da parte di. Si dice cheSybassionil Cieco abbia riacquistato la vista con il ritorno della [[Magia|magia]].<ref name="ACOK63" />
== Note ==
<references />