Il [[Capogrigio|capogrigio]] è una sostanza conosciuta dai [[Maestri della Cittadella]].<ref name="ACOK17">[[ACOK17]]</ref> <--- Non viene ancora detto se sia un medicinale o un veleno
__TOC__
==Descrizione==
È sotto forma di polvere.<ref name="ACOK17" /> <--- Almeno penso, il testo dice “powdered greycap”
== Eventi==
Nello studio del [[Maestri della Cittadella#Gran Maestri|Gran Maestro]] [[Pycelle]] è presente un campione di capogrigio sullo scaffale con le varie ampolle di medicinali e veleni.<ref name="ACOK17" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Veleni e Sostanze officinali]]</noinclude>
Per il titolo della voce ho messo il termine usato in ACOK, ho visto però che in ASOS invece che “capogrigio” greycap è stato tradotto con “essenza grigia”.
Io terrei "capogrigio", al massimo per l'altro termine metterei un redirect.
CitaIl [[Capogrigio|capogrigio]] è una sostanza conosciuta dai [[Maestri della Cittadella]].<ref name="ACOK17">[[ACOK17]]</ref>
__TOC__
==Descrizione==
ÈViene conservato sotto forma di polvere.<ref name="ACOK17" />
== Eventi==
Nello studio del [[Maestri della Cittadella#Gran Maestri|Gran Maestro]] [[Pycelle]] è presente un campione di capogrigio sullo scaffale con le varie ampolle di medicinali e veleni.<ref name="ACOK17" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Veleni e Sostanze officinali]]</noinclude>
Non è stato messo il redirect, lo mettiamo allora oppure no?
Viene però tradotto con "essenza grigia" in ASOS, non so se va già fatto il redirect.
Ah, è vero Allora aspettiamo.