Non capita mai che io abbia bisogno di qualche nuovo dispositivo in concomitanza con il black friday, quindi non l'ho mai seguito molto. Quest'anno, peró, potrei voler comprare un portatile per le bimbe, di questi tempi fondamentale per la scuola.
Cosa mi conviene fare secondo voi: approfittare del black friday o attendere il cyber monday?
Non ho mai seguito queste mode americane, ma vi è qualche differenza di prezzo significativa? In quale giorno vi è lo sconto maggiore?
Eh... io ti direi il BF ma anche durante il cyber monday riesci a trovare sconti molto vantaggiosi!
comunque tiene due occhi ben aperti per il periodo BF
3 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Non ho mai seguito queste mode americane
MAh, in generale ci sono sempre offerte, vuoi il sottocosto, vuoi il senza iva etc. Ma visto che non credo che al momento ne facciano di buone, aspetteranno il BF temo, allora ne approfitterò se trovo qualcosa di interessante...
In compenso noto che al momento praticamente tutti i portatili sono spariti dalle catene come MW o Euronics, nonostante i prezzi fuori controllo e gli sconti ridicoli. Boh, nel frattempo sto raccogliendo i portatili da nonni e cognate, poi si vedrá...