MAE GOVANNEN LAURA
Gil Galad - Stella di radianza
Azz....ma chi diavolo ha sparato....ma...ma....è un GATTO!!!
Dannato micio,se ti piglio....
Saluti
BENVENUTAAAA!!!!
Non ho battute stavolta....mi era venuto in mente un Lauras Tyrell...ma....ops...l'ho fatta.....
Saluti
abbiamo creato un mostro...
e chi lo ferma più ora?
AHAHAHAHAHAH!!!
Grande Luca!!
State attenti...ho appena stipulato un accordo con Mozz....riempirò questa zona di mostruose battutine!!!
UahUahUahUah!!
Saluti
eheheheheheh
io non lo trattengo più,mò so' azzi vostri
Draghetto siamo peggio di un virus,se continuiamo così metteranno una taglia anche su di noi,faremo vedere i sorci verdi al buon vecchio zio Bill!!!!
BENVENUTA TRA NOIALTRI SORELLA !
CHU !
Ciao Laura!
Non ti preoccupare dei deliri vari.... sono conseguenza del freddo!
Benvenuta tra di noi!
Al tuo arrivo sui ghiacci eterni!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi piacciono le battuteeeeeee
E grazie per tutti questi saluti.....a forza di alzare i calici sono già un po brilla il che non è affatto male visto che non sono affatto astemia!!!!!
Mi troverò di sicuro bene qui in barriera.....e come non potrei?
L'unica cosa è che qui in ufficio non posso chattare con voi...siamo un po limitati dai firewall e non c'è nulla da fare
Baci a tutti....
W MARTIN
W LA BARRIERA
Ma visto che sono l'ultima arrivata...da semplice scudiero come si fa a salire di grado?????
BENVENUTA Laura
Come da tradizione alzo il mio calice in tuo onore
Pure io come te sono bloccata temporaneamente dal firewall ...quindi niente chat!
Il grado dipende da quanti post scrivi.
Buona permanenza
Polgara
Azz....ma chi diavolo ha sparato....ma...ma....è un GATTO!!!
Dannato micio,se ti piglio....
Saluti
lascia stare il mio gattino!>_<
non lo vedi quanto e' tenero?:P
(e soprattutto ubbidiente ai desideri del padrone... )
L'unica cosa è che qui in ufficio non posso chattare con voi...siamo un po limitati dai firewall e non c'è nulla da fare
azz...1 altra vittima dei firewall! (/me picchia Max se fa altre battute!:P )
vabbe', appena puoi passare in chat vieni a farti 1 giro, ci troverai sempre qualcuno!
Ci proverò ci proverò a farmi un giro in chat.........ma qualcuno può dirmi perchè qui riesce a funzionare icq e yahoo e il resto no????????
Non capisco questi firewall.......ufffff
Perchè il firewall blocca alcune porte (accessi verso l'esterno del mondo) ben specifiche che vengono settate dagli amministratori di sistema.
Probabilmente sono state chiuse quelle per la connessione tramite irc e non quelle che vengono utilizzate dai vari messenger come icq yahoo e msn.
Spero di essermi stata spiegata
Polgara
Vabbè dai!Avrai occasione di farti conoscere sul forum!!(Io personalmente lo preferisco!!) Grazie per aver apprezzato le battute Saluti
Grazie per l'aiuto Polgara sei stata chiarissima!!!
Sciolto questo nodo.........W il forum
Baci
Grazie per aver apprezzato le battute
piuttosto grazie x non averci picchiato :P
Benvenuta a te!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA!