La butto lì anche se è ancora molto presto: sareste interessati ad un Totocalcio Champions anche l'anno prossimo? E secondo voi (e in particolare secondo Lady Monica, che la moderatrice di sezione) le regole potrebbero essere ulteriormente migliorate?
Io giocherei di sicuro. Per le regole a me pare vadano bene così, non cercherei di cambiarle troppo. Meglio non incasinare il gioco. Comunque parlatene e vediamo che fare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
7 ore fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:La butto lì anche se è ancora molto presto: sareste interessati ad un Totocalcio Champions anche l'anno prossimo? E secondo voi (e in particolare secondo Lady Monica, che la moderatrice di sezione) le regole potrebbero essere ulteriormente migliorate?
Per la partecipazione ... bho, vediamo a settembre
Per le regole, io aggiusterei una cosa sola
Per i primi turni, 12 partite, max 24 punti a disposizione, massimo di penalità -6
Per i turni successivi, oltre a spalmare i 24 punti (3 agli ottavi, 6 ai quarti, 12 semifinali e 25 finale) io spalmerei anche le penalità. Da -0,5 dei gironi a -1 agli ottavi, -2 ai quarti, -3 per le semifinali, -6 per la finale.
Io in linea di massima se si fa partecipo.
Nulla da dire sulle regole, in caso ci penso. Mi era solo venuto in mente che magari, almeno per gli ultimi turni, quando ci sono molte meno partite e comunque le squadre minori se ne sono andate, si potrebbero aggiungere quelle dell'EL (per esempio dai quarti).
4 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Il totocalcio champions siii
Ok, l'entusiasmo di Hobb 3 Dita e l'avvicinarsi della nuova stagione di Champions mi spinge a chiedere: quanti sono interessanti ad una terza edizione? Per me non ci sarebbe alcun problema ad organizzarla, il foglio Excel è sempre lo stesso e mi pare che le regole così come definite l'anno scorso possano continuare ad andare bene, a meno di suggerimenti migliorativi.
Io partecipo sicuro
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ci sono
Mi pare che siano tutti interessati tranne @Kevan Lannister e @Corvina che non si sono ancora espressi. Aspetto che si pronuncino perché vorrei che al gioco partecipassero almeno cinque persone, se poi sono di più ancora meglio.
Io quest'anno passo, mi dispiace