{{ Personaggio
| Nome = Sarya
| Cognome = Whent
| Morte = prima del [[299]]
| Casata = [[Nobile Casa Whent]]<br />[[Nobile Casa Frey]]
| StemmaF = St_Whent
}}
[[Sarya Whent]] è la quinta moglie di [[Walder Frey (il Ritardatario)|Lord Walder Frey]] delle [[Torri Gemelle]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Nobile Casa Frey]] [[Categoria:Nobile Casa Whent]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:SP]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>
Non ci vuole un albero genealogico?
Magari si può anche aggiungere che non ha avuto figli.
Ero incerto se metterlo, visto che l'unico dato che abbiamo è il nome del marito
{{ Personaggio
| Nome = Sarya
| Cognome = Whent
| Morte = prima del [[299]]
| Casata = [[Nobile Casa Whent]]<br />[[Nobile Casa Frey]]
| StemmaF = St_Whent
}}
[[Sarya Whent]] è la quinta moglie di [[Walder Frey (il Ritardatario)|Lord Walder Frey]] delle [[Torri Gemelle]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>
__TOC__
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 11 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = B | Arg10 = C | Arg11 = D | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 10 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = B | Arg8 = C | Arg9 = D | Arg10 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 14 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = D | Arg14 = E | Nome4 = ??? | Nome12 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = D | Arg5 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 7 | Arg1 = E | Arg2 = B | Arg3 = A | Arg4 = G | Arg5 = A | Arg6 = B | Arg7 = F | Nome3 = [[Walder Frey (il Ritardatario)|Walder Frey]] | Nome5 = [[Sarya Whent]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Nobile Casa Frey]] [[Categoria:Nobile Casa Whent]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:SP]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>
Ho sistemato l'albero che c'erano un paio di caselle posizionate male.
Secondo me per la morte possiamo trovare un valore migliore da mettere.
Sappiamo che Olyvar Frey è del 281, e che tra la morte di Sarya e Olyvar ci sono di mezzo il matrimonio con Bethany Rosby e le nascite di Perwyn, Benfrey e Willamen.
Facciamo finta per estremo che Olyvar sia del 31/12/281, che passi 0 tra una gravidanza e l'altra, che Walder sposy Bethany il giorno dopo la morte di Sarya, che Walder metta incinta Bethany di Perwyn la prima notte di nozze. Verrebbe comunque, se ho fatto bene i conti, 31/12/278, quindi metterei "antecedente al 279" per passare in ogni caso dalla parte della ragione.
Che ne pensate?
Per me va bene, la ricostruzione degli anni mi pare funzionante.
Secondo questo criterio (che ci sta), mi sa che ci sono altre voci da correggere, nella sterminata genealogia dei Frey.