Robb (oh ma che bella fanciulla)
Jon Snow ( fino a che non esce il libro lo odio ,poi lo amerò di nuovo )
Non mi sembra che sia già il momento adatto per eliminare i pezzi da 90 con ancora personaggi minori in gioco (per quanto sia tentato di votare Jon Snow )... Voto Hodor e Maestro Luwin.
Hodor e Vecchia Nan
Maestro Luwin e Lyanna Stark.
Torrhen e Hodor.
1 hour fa, NonnoOlenno dice:Non mi sembra che sia già il momento adatto per eliminare i pezzi da 90 con ancora personaggi minori in gioco (per quanto sia tentato di votare Jon Snow )... Voto Hodor e Maestro Luwin.
6 minutes fa, Erin la Spezzata dice:Maestro Luwin e Lyanna Stark.
IMPORTANTE
Scusate scusate ... Ieri ho scritto che Maestro Luwin usciva (ed usciva) ma poi l'ho rimesso in lista per questo turno. Invece c'è ancora la Vecchia Nan . Cercate di capire stavo ascoltando l'affascinante storia di un vecchissimo drago d'argento ...
Ah ok, allora vada per Hodor e Lyanna.
Ah allora voto Hodor e la Vecchia Nan
Torrhen Stark e il buon vecchio Hodor
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Volano Hodor con 5 spinte e Robb Stark con 3! Il Giovane Lupo ha visto decisamente giorni migliori... Salvi con 2 spinte Jon Snow, la Vecchia Nan e Torrhen, con 1 spinta Lyanna e Rickon.
QUINTO TURNO
Arya Stark
Bran Stark Lo Spezzato
Brandon Stark il Costruttore
Benjen Stark
Cregan Stark il Vecchio Uomo del Nord
Eddard Stark
Jon Snow
Lyanna Stark
Rickon Stark
Sansa Stark
Torrhen Stark il Re-in-Ginocchio
Vecchia Nan
Si vota dalla mezzanotte alle 22 di domenica 24 maggio.
Voto Rickon e Lyanna, il flagello di Casa Stark.
Lyanna , Se è stata rapita e stuprata è una vittima , se è fuggita per amore e rimasta in silenzio per mesi , allora è una calamità naturale peggio degli estranei
Bran lo spezzato : se oddedisci alla mamma , e in generale agli adulti che impongono semplici regole tipo
Non ti arrampicare sui muri o non usare i tuoi poteri in maniera dissennata, è meglio
Vecchia Nan e Rickon