Entra Registrati
Salvatore Aranzulla
di Euron Gioiagrigia
creato il 31 marzo 2020

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 31 marzo 2020 13:51 Autore

Chi non conosce Salvatore Aranzulla, l'eroe del web, colui che tutto può e tutto risolve?

Innumerevoli sono i problemi su cui il mitico Aranzulla riesce a dare consiglio, da come caricare il telefono a come farne il root/jailbreak, dalla formattazione del PC ai più misteriosi problemi di Excel. Tutto può il nostro eroe, che non meritiamo ma di cui abbiamo bisogno :wub:

Tengo a precisare che il mio multiuso del termine "eroe" non è assolutamente in chiave ironica, ma tende ad elogiare, in maniera pittoresca, colui che mi ha tolto le castagne dal fuoco innumerevoli volte.

Chi lo conosce? Immagino tutti.

Qui il suo fondamentale sito web, e qui l'immancabile sito parodia.

Da notare che tempo ci fa una diatriba all'interno della Wikipedia italiana sul fatto di dedicargli una pagina, e purtroppo tale discussione è sfociata nel negargliela. Ma il nostro Salvo è presente nella wiki in lingua inglese. Beccati questa, Wikipedia italiana!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 marzo 2020 15:42

Presente!

Non sono una gran smanettona, ma mi è capitato di consultare le sue pagine più di qualche volta.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 marzo 2020 16:09

Penso di aver frequentato il suo blog da quando ha cominciato. Ho anche indirizzato lì parecchie persone, soprattutto quelle più refrattarie a certi insegnamenti. :D

Wikipedia Italia è già un altro discorso...

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 25 maggio 2021 22:41

A me è stato utile diverse volte. Non è la fonte principale che consulto, ma di sicuro una di quelle che ricorre più spesso.

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
1 messaggi
L
Lyra Stark
1 messaggi
4
4ry4