Salve a tutti....questo sito e davvero come la barriera.......sempre in piedi ed oramai una certezza... :-)
Mi rivolgo a voi per tentare l'impossibile......sto cercando una vecchia illustrazione di Arya, precedente alla serie tv, quando ancora si cercava di darle un volto che non fosse quello di Maisie.
Stava brandendo una spada nell'atto di colpire ed era illuminata dal sole, vestita di azzurro.
Se riuscirete a darmi una mano ve ne saro grato, altrimenti sara stata l'occasione per constatare che la Barriera è ancora in piedi.
Saluti.
Feorn.
Ma una illustrazione "Ufficiale" (tipo per calendari o simili) o una Fan art?
Tipo questa?
https://i.pinimg.com/736x/16/78/ae/1678aeb41066d429d409401ea6aba2b3--arya-stark-valar-morghulis.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Una FanArt, all'epoca di ufficiale c'era ben poco.....:-)
Mode mod on
Dopo attenta riflessione abbiamo valutato questa sezione come la più adatta alla richiesta in questione.
Mode mod off
Tornando alla ragione del topic Io purtroppo non ricordo l'immagine di cui parli. Comunque ormai la curiosità è troppa. Se dovessi trovarla faccelo sapere e magari mostraci questa Arya.
Buona ricerca!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dalla tua descrizione mi è venuta in mente questa fanart di Julianna Michek, anche se in effetti non sta proprio per colpire:
E' passato un po' di tempo dal tuo post ma magari ancora la stai cercando. Questa è un'immagine di Arya che ricordo sempre con piacere.