Entra Registrati
2020 - Diario di una quarantena
di Neshira
creato il 13 marzo 2020


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 marzo 2020 10:48 Autore

Eccoci, poteva mancare?

Apro questo topic perchè quello interessante 'caldo' di Approdo non mi sembra adatto ai post personali e -spero proprio che ce ne saranno- più leggeri: lasciamo lì i bollettini dei contagiati e le considerazioni profonde sulle risposte dei governi mondiali.

 

Come stanno gli utenti di Barriera?

Dove erano quando l'annuncio di chiusura è arrivato (questo fa molto 11 settembre!)?

Che tipo di 'scorta' alimentare si sono accaparrati in particolare?

Vi manca improvvisamente il non poter andare in un posto che avete totalmente snobbato fino a due giorni fa, o approfitterete dell'occasione per mettervi finalmente e dieta?

 

Se avete dei meme o dei giochini a tema da condividere, poi, questo è il posto.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 13 marzo 2020 19:29

Abituato come sono a stare sempre tappato dentro casa/scuola/università/ufficio, la quarantena non mi pesa molto rispetto ad altri giovani. Ma è una sensazione strana: è come una lunga vacanza forzata, di cui non conosci la fine.

Comunque sono contento di essere riuscito a risolvere degli impegni importanti proprio poco prima dell'inizio dell'epidemia in Italia, quindi posso dedicarmi con facilità a spolparmi qualche serie tv e videogioco (proprio oggi è uscito Borderlands 3 per PC su Steam, evviva!).

L'unica cosa che mi pesa è che avevo una buona possibilità lavorativa in corso, ma ora è sospeso tutto...comunque se ne riparlerà.


Messaggi
2
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Neshira
1 messaggi
Euron Gioiagrigia
1 messaggi