{{Personaggio
| Nome = Willem
| Cognome = Frey
| Casata = [[Nobile Casa Frey]]
| StemmaF = St_Frey
}}
[[Willem Frey]] è figlio di [[Cleos Frey|Ser Cleos Frey]] e di [[Jeyne Darry]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]] Willem è paggio ad [[Ashemark]].<ref name="ACOKAH" />
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = [[Emmon Frey]] | Nome4 = [[Genna Lannister]] | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = B | Arg14 = C | Arg15 = D | Nome4 = [[Cleos Frey]] | Nome12 = [[Jeyne Darry]]}}
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = C | Arg4 = K | Arg5 = 2 | Arg6 = N | Arg7 = L | Arg8 = M | Arg9 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = A | Arg4 = C | Arg5 = A | Arg6 = E | Arg7 = D | Nome3 = [[Tywin Frey]] | Nome5 = [[Willem Frey]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Nobile Casa Frey]] [[Categoria:Occidente]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Regno dei Fiumi]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]] [[Categoria:WP]]</noinclude>
La categoria Regno dei Fiumi va bene lasciarla?
Sono dubbiosa dopo aver visto che nella voce di Walder Frey (il Rosso), paggio a Castel Granito, non l’abbiamo messa.
Non lo so
Tieni conto che questo è il fratello minore di Tywin Frey, quindi le due voci devono essere gemelle o quasi.
Walder il Rosso è una voce vecchia, precedente a quando avete rivisto le categorie, mi sa.
Si, infatti era per uniformare le categorie nelle voci.
Non so se sia meglio togliere Regno dei Fiumi qui o aggiungerla a Walder il Rosso a questo punto.
Sentiamo altri pareri.
Il dubbio sarebbe perché di fatto lui e Walder si trovano e servono nell'Occidente?
Io sinceramente sarei per non metterla: sicuramente sono stati inviati in Occidente prima dell'incoronazione di Robb, e non abbiamo indicazioni del fatto che siano passati allo status di "ostaggi".
Voi che dite?
Si, mi sa che abbiamo fatto questo ragionamento nel rivedere le categorie.
Direi anch'io di non mettere Regno dei Fiumi, sentiamo Koorlick.
Per me va bene
(onestamente, non sono sicuro di aver capito perché mettiamo la categoria Regno dei Fiumi in tutte queste voci :unsure:)
Aggiornato l'albero di Genna Lannister.