Entra Registrati
Auguri a tutte le donne
J di Jon_Snow_
creato il 08 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 0:04

Per quanto io creda che si tratti di una festa solo in parte consumistica ed enormemente sessista non mi dissocio dal coro sfruttando però questo spazio non per festeggiare il giorno dedicato alle creature più incomprensibili ed incomprensibilmente indispensabili di questo mondo bensì per festeggiarne l'esistenza indipendentemente dal giorno e dalla situazione

AUGURI

e grazie

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 9:15
incomprensibilmente indispensabili di questo mondo

eheheh!Mi spiace ma personalmente quell'icomprensibilmente non ce lo metterei... <_<

Sul fatto che sono incomprensibili invece...totalmente daccordo >_>

Salutyrell :unsure:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 13:58

Uèhila, ma che ometti galanti...eek.gif

beh, grazie, anche se io non mi ci ritrovo nel termine "incomprensibile"... il mio ragazzo dice sempre che sono una specie di squalo (lì cibo. io va e mangia. punto A qui, linea retta, ->punto B. no giri). Insomma, tra i due quello incomprensibile è lui! asd.gif

...certo che anche voi uomini quando vi ci mettete... >_>

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 21:14

...certo che anche voi uomini quando vi ci mettete... :lol:

Ma no dai!Noi siamo limpidissimi!!Voi non si sa mai kosa volete... =P

Vi va bene mai nulla =P

Ok...ora sono caXXi miei!!! ^_^

Saluti ^_^

e Un bacione a tutte le splendide donnine!! ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 21:14

eheheh!Mi spiace ma personalmente quell'icomprensibilmente non ce lo metterei... ^_^

Sul fatto che sono incomprensibili invece...totalmente daccordo :lol:

Salutyrell ^_^

l'incomprensibilmente era frutto dell'esperienza personale,caro draghetto,in considerazione della mia attuale situazione sentimentale l'incomprensibilmente è d'obbligo(dopodichè recido quanto trovo nel polso,tendini,vene e quantaltro e mi accascio sulla tastiera)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 21:27

eheheh!Mi spiace ma personalmente quell'icomprensibilmente non ce lo metterei... ^_^

Sul fatto che sono incomprensibili invece...totalmente daccordo ^_^

Salutyrell ^_^

l'incomprensibilmente era frutto dell'esperienza personale,caro draghetto,in considerazione della mia attuale situazione sentimentale l'incomprensibilmente è d'obbligo(dopodichè recido quanto trovo nel polso,tendini,vene e quantaltro e mi accascio sulla tastiera)

Ne parlammo giorni e giorni fa...sei giovane,c'è tempo Mozz!Ti abbatti un pò troppo!!

Su con la vita :lol:

Cmq perkè kredi ke siano incomprensibilmente indispensabili? :huh:

Io dico che è piuttosto comprensibile! ;)

Saluti :(

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 21:38

Uffff 'mo scassi proprio......

:lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 23:16

eheheh!Mi spiace ma personalmente quell'icomprensibilmente non ce lo metterei... :huh:

Sul fatto che sono incomprensibili invece...totalmente daccordo :(

Salutyrell :wub:

Ne parlammo giorni e giorni fa...sei giovane,c'è tempo Mozz!Ti abbatti un pò troppo!!

Su con la vita ;)

Cmq perkè kredi ke siano incomprensibilmente indispensabili? :wub:

Io dico che è piuttosto comprensibile! :wub:

Saluti :wub:

nono ora sto bene(il recidere era solo ironico),la depressione è svanita a gennaio(il7per la precisone)solo che l'esperienza qualcosa ha lasciato,l'incomprensibile era dedicato ai non pochi che,nelle mie precedenti condizioni,lasciano che ciò che è per antonomasia il bene diventi motivo di malessere,quindi che rovesciano il significato rendendolo l'esatto opposto di se stesso,è quindi incomprensibile in queste condizioni capire il perchè della situazione in quanto paradossale:ciò che è concepito per far stare bene è ciò che più distrugge ma è comunque qualcosa di cui non si può fare a meno,il bene visto come forma cosciente di incosciente masochismo...so che è molto contorto ma in fondo lo è l'argomento affrontato ed è questo il bello :wub:

P.S.

Jon,Jon,Jon,Jon.... :lol:^_^^_^^_^

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 10:55

eh? :lol:

cioè, il concetto della frase l'ho capito, ma decontestualizzato è un po' incomprensibile...

beh, l'importante è che tu stia bene! ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 17:17
eh? ;)

cioè, il concetto della frase l'ho capito, ma decontestualizzato è un po' incomprensibile...

beh, l'importante è che tu stia bene! :(

In altri tempi avrei perso tempo a spiegare ma ora ho imparato il valore del silenzio(anche se non si direbbe)comunque capisco che la mia affermazione possa risultare alquanto criptica se considerata al di fuori del contesto che in molti qui conoscono,per la regola generale sono daccordo che l' "incomprensibilmente" sia a sproposito ma per determinati casi non lo è....

vado per eccezioni :lol:^_^^_^^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 20:07

nono ora sto bene(il recidere era solo ironico),la depressione è svanita a gennaio(il7per la precisone)

E' passata la befana per caso? XDDDDD Ghghghghghg

Cmq potresti esprimere il tuo concetto in termini piu chiari? Non ho mica mangiato lo zingarelli a cena io! :D

:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 20:27

Quale parte del discorso non era chiara?Non mi sembrava che mi fossi espresso tanto male...

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 20:41

Non ti sei espresso male infatti, anzi diciamo che ti sei espresso troppo bene! Dici tu stesso che è contorto! Spiegato in termini piu semplici? :D

:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 21:08

Sono fermamente convinto che il legame tra l'argomento trattato e il modo in cui esso viene affrontato debba esistere e debba essere forte almeno quanto il messaggio stesso quindi se l'argomento è contorto,specie se per forzata mancanza di passaggi fondamentali alla comprensione,lo deve essere anche lo stile(anche se parlare di stile nello scrivere messaggi su un forum di pubblico dominio mi sembra eccessivo)con cui lo si tratta

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE