Cita{{Città
| Nome = Barrowton
| Regione = [[Nord]]
| Mappa = Cit_XXX
| LegendaM = Mappa di "The Lands of Ice and Fire" rielaborata by Sara Vatrella©
}}
[[Barrowton]] è una cittadina del [[Nord]] di [[Westeros]].<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Topografia ==
Barrowton è situata nella zona occidentale del [[Nord]], alla confluenza tra due torrenti ad ovest delle [[Terre dei Tumuli]].<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia | Argomento2 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Città]] [[Categoria:Geografia del Nord]] [[Categoria:Geografia del Regno del Nord]]</noinclude>
Non ho messo l'informazione che in occasione dell'assedio di Piazza di Torrhen Luwin manda dei corvi a Barrowton per radunare delle truppe perché mi sembra una cosa più legata alla casata che al luogo in sé.
Cita{{Città
| Nome = Barrowton
| Regione = [[Nord]]<br />[[Regno del Nord]]<br />[[Regno delle Isole e del Nord]]
| Mappa = Cit_XXX
| LegendaM = Mappa di "The Lands of Ice and Fire" rielaborata by Sara Vatrella©
}}
[[Barrowton]] è una cittadina situata nella regione del [[Nord]]
dinel [[Westeros|Continente Occidentale]].<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref> Su awoiaf dicono che in TLOIAF è chiamata Barrowtown, dici di mettere una nota?
__TOC__
== Topografia ==
Barrowton è situata nella zona occidentale del [[Nord]], alla confluenza tra due torrenti ad ovest delle [[Terre dei Tumuli]].<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia | Argomento2 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Città]] [[Categoria:Geografia del Nord]] [[Categoria:Nord]] [[Categoria:
Geografia delRegno del Nord]] [[Categoria:Regno delle Isole e del Nord]]</noinclude>
Mah, io metterei sinceramente solo il redirect. Se siamo d'accordo su questo per me è uppabile.
Stavo per fare il redirect quando ho visto che nella voce di Willam Dustin abbiamo messo il titolo di "Lord di Barrowtown".
Va bene ugualmente fare il redirect qui? Il titolo va corretto o lasciamo così?
Sì, e modifichiamo il titolo.
EDIT. No, ferma tutto. Ora ricordo. Avevamo deciso di considerare TLOIAF, in quanto fonte enciclopedica, prevalente rispetto ai libri. In effetti ci sono un sacco di link che puntano a Barrowtown.
A questo punto rinomino la voce e inverto il redirect.
Ok.
Ho inserito la seguente nota: Nel testo viene spesso usato il nome Barrowton anziché Barrowtown