ghghgh!un topic su Giobbe Covatta in un forum fantasy sembra 1 pò 1 eresia,ma penso che lo meriti tutto!^^
allora,ragazzi...chi di voi ha passato un pò di ore facendosi un pò di sane risate con i libri di questo pazzo fur...ehmmm con questo geniale scrittore comico?
ahaha mitico!il migliore secondo me è sicuramente "dio li fa e poi li accoppa"..l'ho riletto 3 volte
ahaha mitico!il migliore secondo me è sicuramente "dio li fa e poi li accoppa"..l'ho riletto 3 volte
bwahahahahahhaah!!!io voto per Parola di Giobbe!
"e Dio fece lo Spaturno...poi vide che era inutile e lo disintegrò..."
vojo uno spaturno domesticoooooo...
Io avrò letto una trentina di volte Pancreas!!
Mitico Giobbe!!!
Li ho letti tutti... Parola di Giobbe è stato il primo, e lo so pressochè a memoria.. Pancreas è il secondo in lista!!!
uhm... ashmatal eton!!! (per veri appassionati!! )
uhm... ashmatal eton!!! (per veri appassionati!! )
uhm...qui gatta ci cova, giusto?
nn lo rileggo da 1 eternitá...
e da qui nn posso nemmeno controllare se ci ho preso...
Wahahahhahahahahhahaa!
Parto ridendo
Troppo un grande Giobbe
Ho letto un paio di suoi libri (Parola di Giobbe ce l'ho a casa,l'altro l'avevo rubato ad un mio amico ma ora non so più che fine ha fatto )
Oppo forte!Anche Mai Dire Gol secondo me ci ha guadagnato con Giobbe!
Mi sono visto pure i suoi film
Grande
io li ho letti tutti i suoi libri ma Parola di Giobbe credo sia in assoluto il migliore...il salmo dello studente alla fine del libro è stato illuminante...anche perchè all'epoca frequentavo ancora le superiori e le interrogazioni specie quelle a sorpresa non le ho mai mandate giù
Bravo Lyga!!!
..per premiarti ti scuoieremo e ti metteremo sotto sale per far piacere al Siignore!
Bravo Lyga!!!..per premiarti ti scuoieremo e ti metteremo sotto sale per far piacere al Siignore!
wahahahahahahah!!!
mi dispiace solo che Funari non faccia la mia stessa fine...
Ho letto solo "Dio li fa e poi li accoppa", spettacolare,tra le varie cose ho anche visto lo spettacolo......
Quando uscii "La Parola di Giobbe" la comprai subito, non so qunate risate mi sia fatta leggendolo...a ripensarci mi vengono ancora le lacrime dal ridere!
Putroppo qualche anno fa l'ho prestato a qualcuno (che non ricordo chi sia ) che non me l'ha più restituito....ed ora sono senza il mio "vangelo"!!!
Anch'io come macross ai tempi andavo a scuola e il "Salmo dello Studente" è stato molto ispirante!
GRANDE GRANDISSIMO GIOBBE sia per il suo lavoro comico che per quello impegnato!
Polgara
Quando uscii "La Parola di Giobbe" la comprai subito, non so qunate risate mi sia fatta leggendolo...a ripensarci mi vengono ancora le lacrime dal ridere!Putroppo qualche anno fa l'ho prestato a qualcuno (che non ricordo chi sia ) che non me l'ha più restituito....ed ora sono senza il mio "vangelo"!!!
Anch'io come macross ai tempi andavo a scuola e il "Salmo dello Studente" è stato molto ispirante!
GRANDE GRANDISSIMO GIOBBE sia per il suo lavoro comico che per quello impegnato!
Polgara
beh,si...sei proprio il mio alter-ego...non è solo il tuo vangelo! :smack:
/me chiama al suo fianco Ariosto Maffei Salvini Coppola di Sottocorno da Caserta a Frosinone, detto per comodità Ariosto Maffei Salvini Coppola di Sottocorno da Caserta a Frosinò!èé
[un non-premio al primo che mi dice da che libro l'ho preso... :P]
:smack: