Entra Registrati
Gli Oscar di GoT - miglior attrice protagonista
T di Timett figlio di Timett
creato il 03 febbraio 2020

Gli Oscar di GoT - miglior attrice protagonista 20 votanti
Ecco i vostri candidati per la migliore attrice protagonista! Votate votate votate!!
Lena Headey - Cersei Lannister
50% (10 voti)
Michelle Fairley - Catelyn Tully Stark
30% (6 voti)
Emilia Clarke - Daenerys Targaryen
0% (0 voti)
Carice Van Houten - Melisandre di Asshai
5% (1 voti)
Maisie Williams - Arya Stark
15% (3 voti)
Le votazioni sono chiuse
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2020 10:40 Autore

Ecco le attrici da voi nominate! Votate la vostra preferita! La votazione chiude il 23 febbraio 2020.

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 18:18

Non ho potuto che votare Michelle Fairlay: la sua interpretazione alle Nozze Rosse è totale. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 21:29

Lena grandissima dalla prima puntata all'ultima


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 9:18

Per me Michelle e Lena potrebbero essere messe alla pari. E' stato difficile scegliere.

Ho ancora la pelle d'oca per la scena delle Nozze Rosse, ma alla fine voto Cersei perché Lena è riuscita a dare così tanto a questo personaggio che l'ho amata e odiata fino alla fine.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2020 7:03 Autore

Qui ho votato Maisie Williams. Tutti i personaggi hanno avuto i loro alti e bassi, dovuti spesso alla scrittura, un po' meno spesso alla recitazione..

Secondo me l'Arya delle prime 5 stagioni era una ragazza incasinata in lotta con il mondo. Prestazione di Maisie stratosferica. Poi verso la fine della 6 muta in Arya assassina, donna intraprendente. La recitazione si perde un po', ma rimane il personaggio femminile più accattivante. Mi è piaciuta molto in the Bells.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2020 9:53

Devo ammettere che tutte le attrici proposte hanno avuto i loro momenti di gloria assoluta che valgono la loro menzione in questa sede; sono indecisa tra Lena ed Emilia, ma credo che alla fine il mio voto vada a Lena Headey, una Cersei ad un certo punto un po' diversa dalla sua controparte cartacea, ma non per questo meno efficace, nonostante gli script delle ultime due stagioni non mi abbiano convinta per nulla.



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2020 9:48

Lena Headey è perfetta dal principio alla fine. Ha dato carattere e personalità a un personaggio che in 8 stagioni, a parte la 1x01, non si muove da Approdo del Re, che non ha "azione" propriamente detta ma solo intrighi e dialoghi. Cersei, insieme a Margaery, Olenna, Varys, Petyr, Tywin e tanti altri, incarna il Trono di Spade che mi piace. Voto lei anche per testimoniare la mia passione per i "viscidi complottatori" :ehmmm:


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2020 23:32

Michelle é stata fantastica nel ruolo di Cat, ma voleva dare almeno un voto a Carice Van Houten.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Messaggi
8
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Timett figlio di Timett
2 messaggi
Lady Monica
1 messaggi
Neshira
1 messaggi
O
Oathkeeper
1 messaggi