Dopo Tanequil di Brooks a Maggio uscirà anche e finalmente il IV volume di Robert Jordan "L'ASCESA DELL'OMBRA" del ciclo La Ruota del Tempo per cui occhio al calendario....
Gil Galad - Stella di radianza
ormai lo sto leggendo in inglese, anche se sono ancora molto molto lento non mi va di iniziarlo in italiano, prima o poi sta lingua la devo imparare...
ciao a tutti!
Anch'io ormai l'ho letto in inglese... Per la verita' non mi e' piaciuto molto,ma forse questo e' dovuto anche al fatto che ho dovuto faticare un po' per via della lingua...
Credo che lo rileggero' in italiano,forse riusciro' ad apprezzarlo di piu'!
Grazie per la segnalazione !!! Anche se oramai accolgo molto tiepidamente le uscite di Brooks, passato dalle stelle all'anticamera delle stalle nelle mie preferenze, leggo con piacere del prossimo libro di Jordan, così eviterò di comprarlo in inglese come pensavo di fare
Ormai letto,
ma prenderò anche l'edizione della fanucci. Ormai ho iniziato e quindi proseguirò con questa casa editrice.
Secondo me è il migliore che io abbia letto fino ad ora (ho letto solo i primi 4). La trama finalmente si evolve. Accade di più in 500 pagine di "L'ascesa dell'ombra" che in 1800 pagine dei primi tre volumi (per fortuna!)
ottima notizia! grazie gil!