{{Castello
| Nome = Castello Vecchio
| Regione = [[Nord]]<br />[[Regno del Nord]]<br />[[Regno delle Isole e del Nord]]
| Casata = [[Nobile Casa Locke]]
| Mappa = XXX
| LegendaM = Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©
}}
[[Castello Vecchio]] è un castello del [[Nord]], sede della [[Nobile Casa Locke]].<ref name="ACOKAD">[[ACOK - Appendici#Appendice D|ACOK - Appendice D]]</ref>
__TOC__
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia| Argomento2 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:Architettura]] [[Categoria:Castelli]] [[Categoria:CC]] [[Categoria:Geografia del Nord]] [[Categoria:Nobile Casa Locke]] [[Categoria:Nord]] [[Categoria:Regno del Nord]] [[Categoria:Regno delle Isole e del Nord]]</noinclude>
Ho messo Castello Vecchio perché nella mia edizione di ACOK è scritto così, però nello schedone è indicato come “Vecchio Castello”
Anche nella mia edizione di ACOK è scritto "Castello Vecchio", quindi per me può anche andare così.
Altre opinioni?
Pe ril resto io upperei.
Forse si può aggiungere la sua posizione usando TLOIAF come fonte?
Il 29/1/2020 at 14:47, Erin la Spezzata dice:Forse si può aggiungere la sua posizione usando TLOIAF come fonte?
No perché il castello è mappato ma senza nome, quindi di fatto...
Per il testo io modificherei solo "[[Castello Vecchio]] è un castello una fortezza del [[Nord]]", solo per evitare la ripetizione.
Aggiunto il redirect da Vecchio Castello.