Ciao a tutti quanti.
Qualcuno di voi ha preso il cofanetto completo della serie? Ho letto che vi sono anche scene inedite mai andate in onda in tv, specialmente dell'ultima serie.
Ne sapete qualcosa?
Buona giornata a tutti
Saul
Io sto aspettando che cali di prezzo o che qualche buonanima me lo regali per Natale
Le scene inedite le trovi anche su youtube se sei curioso e non vuoi comprare il cofanetto.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
3 minutes fa, Oathkeeper dice:Io sto aspettando che cali di prezzo o che qualche buonanima me lo regali per Natale
Le scene inedite le trovi anche su youtube se sei curioso e non vuoi comprare il cofanetto.
sì certo, preferisco però acquistare il cofanetto per vederle anche meglio. Un conto è yuotube, un conto un bel cofanetto DVD Ovviamente parlo del DVD, che quell'altro costa l'ira di Dio !!
Sapete per caso se anche nel cofanetto in DVD vi sono le scene inedite come per il Blu ray?
Incollo dalla pagina di Amazon del cofanetto (dvd):
TRA I QUALI:
• Lo speciale in due parti “Il Trono di Spade: Reunion Special” presentato da Conan O’Brien
• Il documentario “Game of Thrones: The Last Watch”
• “Conquest & Rebellion: La Storia Animata dei Sette Regni”
• Il Commento Audio del Cast
• Scene Eliminate
• Speciali “Dietro le Quinte” e molto altro ancora.
ah beh, ce n'è di roba allora
Molto interessante, specialmente per le scene inedite