Entra Registrati
SPOILER F&B House of the dragon Fantacasting
F di Figlia dell' estate
creato il 23 novembre 2019

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 23 novembre 2019 10:52 Autore

Apro questo topic per fare previsioni sul casting del nuovo spin-off di GOT. Sappiamo che sarà incentrato sulla Danza dei draghi, anche se non sappiamo ancora da che punto inizierà la storia. In ogni caso conosciamo già i personaggi principali della Danza, il loro aspetto e la loro età, e quindi possiamo già divertirci con il Fantacasting! Potete basarvi maggiormente sull'aspetto fisico degli attori o sulla loro bravura. 

Inizio io:

Daemon Targaryen: Alexander Sarksgard. 

Corlys Velaryon: Viggo Mortensen. Molto probabilmente è troppo famoso per questo ruolo, ma io Corlys me lo sono sempre immaginato così.

Rhaenys Targaryen: Eva Green. Stesso discorso per Corlys.

Alycent Hightower: Katheryn Winnick. È più adulta rispetto al personaggio cartaceo, che all'inizio di The Rogue Prince ha circa vent'anni, ma mi piace molto come attrice e trovo che abbia la giusta carica sensuale per Alycent.

Jahaerys Targaryen: Linus Roache. Non è esattamente come mi immagino il Vecchio Re, ma l'ho apprezzato molto in Vikings.

Otto Hightower: Forse troppo anziano per Otto, ma è un attore che mi piace molto.

Vyseris Targaryen: Peter Franzen. 

Young Rhaenyra: Cloe Grace Morgetz. Penso che qualche scena di Rhaenyra da giovane dovranno inserirla per forza, e quindi ho scelto Cloe, che è giovane, ma ha già recitato in alcuni film.

Laena Velaryon: Imogen Poots. Lei l'ho scelta sopratutto per l'aspetto!

Laenor Velaryon: Toby Regbo. Improbabile che lo scelgano visto che era nel casting di Bloodmoon, ma per me ha proprio la faccia da Laenor.

Per la seconda generazione è troppo presto per fare previsioni, ma vi anticipo che il mio sogno è Tom Holland=Jacaerys Velaryon e Zendaya=Nettles.

Aspetto i vostri fantacasting!

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 20:04

Momento! Momento! Momento! Mi sono perso qualcosa? Credevo che le uniche informazioni sul prequel fossero che si baserà su Fire & Blood senza specificare da quale momento della storia della dinastia Targaryen partire. Io spero cominci dalla conquista :wub:

Forse (anzi sicuramente) sono OT perciò mi cimento nel fantacasting!

Hai citato Linus Roache... e non posso fare a meno di associarlo ad uno dei miei personaggi preferiti dell'intera danza: Larys Piededuro Strong. In Vikings è eccezionale nel dissimulare le intenzioni di re Ecbert e Piededuro è il Maestro dei Sussurri...

Viste la moltitudine di personaggi comincio dai Neri. Prima le donne quindi...

-Rhaenyra Targaryen: mi è subito balzata in testa Jennifer Lawrence. La Delizia del Reame deve per forza essere una delizia per gli occhi. Ed è ancora sufficientemente giovane (29), tanto da poter interpretare una sedicenne in qualche flashback, con l'abile utilizzo di trucco e inquadrature. Certo la Lawrence è una star internazionale, difficile da scritturare per un ruolo in tv. Ma magari è un'appassionata della saga. Chissà...

-Rhaenys Targaryen: la mia Regina Che Non Fu è Amanda Schulz. Brava in Suits, eccezionale in 12 Monkeys. Mi piacerebbe vederla in un ruolo dinamico e cos'è più dinamico di cavalcare un drago?

-Baela e Rhaena Targaryen: trovare due gemelle per interpretarle non è affatto facile ma visto che nell'arco della danza sono spesso separate forse si può scritturare una sola attrice :ehmmm:. Il fatto che poi siano estremamente giovani durante la danza (appena 13-15 anni) è un ulteriore impedimento. Se potessi scegliere una sola attrice opterei per Elle Fanning

I maschi tra le fila dei neri un'altra volta ;)

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 24 novembre 2019 20:12 Autore

Mi piacciono le tue idee! Effettivamente Linus Roache sarebbe più adatto per Larys Strong. 

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
F
Figlia dell' estate
2 messaggi
G
Gian_Snow
1 messaggi