che schifo de film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cio pure sprecato 5 euro!!!!!
asd io lo avevo capito dal trailer che era no schifo
Si si visto... Beh,non è che abbia gradito molto..alcune gag centrate,altre se le potevano proprio risparmiare..comunque ho visto di molto peggio per quanto riguarda sto genere
Nè caldo nè freddo..alla fine esci come prima Non lascia nulla
Ma sì dai... quattro risate me le sono pure fatte. Un po' di idiozia ogni tanto ci vuole, mica posso sempre fa il cinofilo..ehmm cinefilo :P
E cmq hanno molto più dignità queste parodie sensa senso (almeno sai cosa ti aspetti) che tanti altri film passati per capolavori o commedie brillanti che poi si rivelano essere spazzatura... e di esempi negli ultimi mesi ne ho finchè volete.
"Ci sono i cani che si comportano in maniera strana.." Bwahahahah sta gag era molto Simpson
Ciaoo!
Jaqen
No a me è piaciuto molto, anche se gli altri due erano di gran lunga superiori.....
il demenziale va bene, ma non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'idiota che voleva che andassi alla sua stupida festa di compleanno con le sue stupide amiche mi ha detto che volevano andare a vederlo...ovvio che non ci sono andata ( sia per il film che per la compagnia)...però è dura trovare una scusa diversa ogni anno...
ovvio che non ci sono andata
Scusa ma sei una LEI? Scusa ma ti ho sempre confuso per un maschio...
CmQ continuo a dire che è un bel film......io adoro i comico-demenziali specialmente se sfottono altri filmoni che mi hanno fatto 'ca***e' tipo the sign.....
Sarà che per divertirmi basta poco...sarà che sono un idiota....
Ma dai ragazzi!!E' davvero divertente!!!Non è sto filmone,ma io sinceramente anche 5 euro per farmi le ghignate ke ho fatto oggi le avrei spese!!
E' bellissimo l'incontro con gli alieni....
"se questo vi sembra strano guardate come facciamo pipì"
"Bè,infondo non siamo così diversi..."
Grande Leslie!!
Anche i commenti che fa di tanto in tanto il bimbo che prevede il futuro..."Ti va alla grande stasera"...." non lo sa che sei un uomo..."
Mamma che ridere......ok basta....
Secondo me tra i tre è il migliore!
Però c'è una pecca...non per qualcosa,ma la gag del prete e quando spara contro madre Teresa...bè...se lo potevano DECISAMENTE risparmiare!!
Saluti
COMMENTO PESANTEMENTE OT: Che bello anche tu con la frasina mobile! Oh yez siamo in 2 ora!!!! Potremmo anche fare il comitato quelli della frasina....
/me maschera il messaggio per tornare in tema....
Bel film cmq...... molto bello.... mi è piaciuto..... d'oh nn so che dire....
Anche i commenti che fa di tanto in tanto il bimbo che prevede il futuro..."Ti va alla grande stasera"...." non lo sa che sei un uomo..."
Si si questa centratissima
Però boh..non mi ha lasciato molto come film
Concordo con te fratello,quella su Madre Teresa se la potevano risparmiare
OT
COMMENTO PESANTEMENTE OT: Che bello anche tu con la frasina mobile! Oh yez siamo in 2 ora!!!!
Tre
Ma certo che sono una lei se noti quel magnA reginA della mia firma la cosa ti sembrerà ovvia ... bof...comunque non penso di morire anche se non vedo 'sto benedetto film...boh. Oggi ho la testa vuota.
comunque non penso di morire anche se non vedo 'sto benedetto film...boh.
Bè,io mi riferivo + che altro a ki l'ha visto e dice che fa schifo...cmq forse ho esagerato cmq...i gusti sn gusti!
E' che avevo appena finito di vederlo ed ero preso ankora dalle ghignate(quindi nn riuscivo a credere,e cmq faccio fatica a crederlo tutt'ora,che nn abbia fatto ridere a qlkuno!)
Saluti
si, beh, la mia compagna di classe a cui non è piaciuto in effetti ha un senso dell'umorismo davvero squallido.....bof, vabbè
l'ho visto ieri sera e mi sono fatta parecchie ghignate... ma io adoro la demenzialità, e il regista è quello della pallottola spuntata!!!!! per me sono dei cult!
hanno stiracchiato troppo la parte su 8 miles, ma ci sono delle battute pregevolissime!
"Attenta al vaso... ecco, quello!"