Io ho già trovato il regalo per il mio/a barrierista...........credo gli/le possa arrivare entro i primi di dicembre......e so già che potrebbe gradire mooooolto
Il mio regalo è partito. In base agli hobby ho visto qualcosa che mi sembrava adatto e non ho rischiato che terminasse. E poi ha 5 usi x 2
WOW un Babbo Natale velocissimo!!!! Che fortunata Maya!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi è arrivato il mio Babbo Natale!! Grazie mille alla mia Babba Natale per il bellissimo regalo che penso proprio utilizzerò già per queste festività
Domani conto di spedire il mio babbo
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il mio babbo natale è spedito
Il 6 Dicembre è partito anche il mio....considerato che lunedì era festa qui a Pavia e le poste erano chiuse, il pacco dovrebbe arrivare a destinazione entro venerdì 13.....in teoria.....
Arrivato!!!
Grazie mille al mio Babbo Natale!
WoW!!!!!
Io devo ancora "montare" Il mio regalo... appena fatto posto (sono state giornate un po' complicate ).
Nel frattempo, il Babbo Natale che ho inviato io dovrebbe essere in volo. Atterraggio previsto: oggi! (speriamo che sia la volta buona )
Il mio babbo è partito oggi. Prossima settimana dovrebbe essere in arrivo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che bello cominciano ad arrivare i primi Babbi Natale!!!!
Il mio so per certo che ha raggiunto chi di dovere.......
Postate gente! Postate i regalini!!!
Il mio regalo è arrivato ieri, ma voglio aprirlo solo a Natale (o meglio, alla vigilia, quando noi bolzanini apriamo i regali :p
Invece quello da me inviato dovrebbe essere già arrivato...
Mi scuso con il mio (ancora inconsapevole) "Bambino Barrieroso". Temo che il suo regalo arriverà molto tardi causa ritardi nella spedizione...