Entra Registrati
Il mondo del ghiaccio e del fuoco
S di Saul
creato il 19 ottobre 2019

S
Saul
Utente
35 messaggi
Saul

S

Utente
35 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2019 12:59 Autore

Buongiorno da Saul.

Ancora purtroppo non ho fatto incetta dei libri di G.R.R.Martin. Al momento dispongo solamente dell'enciclopedia storica "Il mondo del ghiaccio e del fuoco", del 2014. Questo libro lo trovo assai interessante, visto che narra della storia di questo mondo, da cima a fondo, ed in particolar modo di Westeros. Mi affascina lo scrivere di Martin poiché lo trovo semplice e scorrevole.

Da pochi giorni , la mia lettura de "Il mondo del ghiaccio e del fuoco" è accompagnata da ricerca sulle 12 mappe de "Le Terre del Ghiaccio e del Fuoco", appena acquistato. 

Trovo questo Mondo Conosciuto estremamente incantevole e la storia dello stesso che si scorge nel libro da cui prendo il titolo questa discussione, è la storia del mondo umano appunto; con le sue debolezze, i suoi eroi umani e le sue persone, che da buone possono cambiare il loro buonismo in qualcosa di pessimo. 

Trovo la lettura di questo libro molto bella, e mi sto molto divertendo nel cercare ogni luogo su queste grandi mappe. 

Lo consiglio a chi ancora non lo ha acquistato. Bellissimo !

Buona giornata,

Saul 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2019 16:05

Moderator mode

Sposto questa discussione nella sezione corretta, dove probabilmente riceverà anche più visibilità.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
Saul
Utente
35 messaggi
Saul

S

Utente
35 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2019 17:34 Autore

Ok grazie

Creato