Ho avuto l'occasione di riguardarmelo in dvd in questi giorni.... che ne pensate?
FANTASTICO :lol:
CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!
Oppo bello sto film
Però quando l'hanno trasmesso su italia uno l'hanno tagliato o censurato
La sostanza non cambia ...lo hanno deturpato
Comunque grande film
Mah..... a molti è piaciuto parecchio, io l'ho trovato carino ma un po' pretenzioso, inoltre i film con Brad Pitt mi lasciano sempre una fastidiosa sensazione di inadeguatezza.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
carino....
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non so se avete notato le comparse di Pitt flashate in giro per il film...
CHE STILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
e poi c'è Ed Norton
Ciauuuu
No,bè,x me Brad Pitt è un bravo attore,non sarà nulla di esagerato,ma la sua porca figura la fa sempre!O cmq quasi....e in Fight Club è veramente preciso!
Secondo me,gli si è creata attorno una specie di fama da "figo e basta,per questo gradito solo dalle ragazzine" un pò tipo Di Caprio (che a mio avviso cmq non è nulla di ke!) e questo magari puo condizionare il giudizio delle persone nei suoi confronti.... (ipotizzo)
Saluti
molto carino, il film, non Brad Pitt
A me il film è piaciuto molto.... Brad Pitt seconde me è un bravo attore!!
tolto che il film è DA PAURA e non basta una volta per goderselo...considero brad pitt un gran bravo attore che ha un grande "difetto" come è stato puntualizzato prima: è idolatrato da orde di teenager e questo gli affibbia una nomea di "bello ma stupido"
boh!
Fight club è un film bellissimo, consiglio l'acquisto del DVD, veramente fantastico...
il bello è che ti prende quel film, e guardarselo una volta non basta, ti viene voglia di guardarlo piu volte!
per i fotogrammi aggiunti, bisogna fare molta attenzione ma se ne trovano di diversi..
sulla versione trasmessa da mediaset non giudico.. l'hanno storpiato, è diventato un'altro film!
cmq questa cosa per mediaset è routine censura tutto i film decenti!!
gli unici film che puoi vedere non censurati sono quelli di bud spencer e quelli di Don camillo...
almeno spero!