Beh, sono l'unico che ha scommesso, mi sa che questo è indicativo
Forse sarebbe il caso di interrompere, e vado contro il mio interesse visto che sono primo in classifica. Molti utenti hanno di fatto già abbandonato il gioco. In ogni caso deciderà l'organizzatore del gioco.
Ci abbiamo provato ma effettivamente c'è troppo poco tempo per fare tutto con regolarità.
Direi di fermarci qui per questa travagliata stagione.
Stila la classifica generale e festeggiamo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma la Vª Edizione del Totocalcio DOVE SI TROVA?!?
... Scherzo ovviamente, ma ne approfitto per chiedere se abbiamo intenzione anche quest'anno di giocare o meno
Io giocherei volentieri
Però, visto che il gioco è stato proposto e finora sempre condotto da @IlReOltreLaBarriera, aspetterei di vedere se ci dice qualcosa lui
L'anno scorso abbiamo saltato il giro. A qualcuno interesserebbe riprendere questo gioco?
A me interesserebbe. Se non lo organizza il Re potrebbe organizzarlo qualcun altro, non io perché potrei dover organizzare il prossimo Totocalcio Champions, sempre che interessi a qualcuno.
Il totocalcio champions siii
Per quello della serie A io passo, ho già il fantabarriera che mi fa seguire il campionato con un po' più di interesse!
Il 21/8/2021 at 18:27, Euron Gioiagrigia ha scritto:A me interesserebbe. Se non lo organizza il Re potrebbe organizzarlo qualcun altro, non io perché potrei dover organizzare il prossimo Totocalcio Champions, sempre che interessi a qualcuno.
Se si riesce a rendere automatica la scelta della partita per il risultato esatto (si potrebbe anche solo decidere che si può pronosticare una partita per turno a scelta) e si tratta pertanto solo di calcolare i risultati, penso di poterlo fare io
Sempre ovviamente che ci sia un po' di gente interessata.
Io ci sono!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi pare che solo tre persone si siano dette interessate: ditemi voi se vale lo stesso la pena di andare avanti. Nulla impedisce di farlo comunque, eh.
Se siamo solo in tre direi anche di no.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre