Gli italiani non hanno quasi più il covid ,gli stranieri si
Se il virus gira in Italia è perché sta rientrando da fuori
Moderatore MODE/ON
Ragazzi, state andando OT!!!
Potete eventualmente parlare dell'immigrazione e dei problemi che si stanno riscontrando in Sicilia in una discussione apposita; ma NON qui.
Grazie!
Moderatore MODE/OFF
1 minute fa, Zio Frank dice:Gli italiani non hanno quasi più il covid ,gli stranieri si
Oggi ci sono stati 170 casi.
Tutti stranieri scommetto
4 minutes fa, Zio Frank dice:Dove tu abbia trovato informazioni per dire che lo hanno presi tutti è un mistero .
20 minutes fa, Zio Frank dice:Io si ,Non solo dal vivo ,pure al tg.
I cosiddetti disperati stanno entrando illegalmente nel nostro paese , non hanno ne diritto di entrare ne di restare, figuriamoci di andarsene in giro a rubare, stuprare e uccidere .
In più c'è il covid
Quindi governo ideologico che vuole attuare il comunismo riducendo tutti in miseria (uguaglianza e attenzione per gli ultimi )
Moderatore MODE/ON
Non siamo disposti a tollerare queste bieche illazioni figlie del luogo comune di più infimo livello.
Le tue sono insinuazioni infondate ed assolutamente inaccettabili; evita di ripeterti in simili uscite!
Ho appena fatto un'intervento per OT; anche parlare di covid qui è OT, soprattutto DOPO la reprimenda di un moderatore.
Datevi tutti una bella calmata, altrimenti ci costringerete a prendere seri provvedimenti.
Moderatore MODE/OFF
Guardate che cosuccia interessante che ha trovato l'Huffington Post.
Letto ieri sera, dire che è vergognoso è poco.
Vi stupisce? Era chiaro che succedeva. E intanto diamo aiuti economici a pioggia a tutti senza controlli, tanto pagano i soliti noti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io un po' lo immaginavo, ma siccome sembrava che sulle spalle delle piccole, innocenti e vessate PMI gravasse il destino delle italiche genti, mi sembrava interessante sottoporre un diverso punto di vista.
Sarà che io vivo nel ricco Nordest ma esempi del genere succedono di continuo quando ci sono incentivi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Stato d'emergenza prolungato.
La risposta della Destra sovranista:
Uno pensa sempre di aver raggiunto il limite dello schifo e dell'imbarazzo.
Poi leggi l'editoriale di Galli della Loggia di oggi sul Corriere.
Non capisco questo gridare ogni due per tre alla dittatura, davvero.
1 hour fa, Phoenix dice:Non capisco questo gridare ogni due per tre alla dittatura, davvero.
Perchè non hanno altre argomentazioni a parte i migranti.
La Meloni poi...che viene da un partito grande estimatore della Grecia dei Colonnelli e che se potesse la instaurerebbe domani mattina.Non capisco questo gridare ogni due per tre alla dittatura, davvero.
Eh appunto.. Oggi sembrava posseduta a Montecitorio