Recuperata giornata 21 Eibar-Real Sociedad --------> 1 gol Willian José
Nota: aggiungerò questo risultato nelle classifiche del topic principale con la prossima giornata, alla ripresa dei campionati.
Se riprenderanno
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao a tutti, riguardo il Fantabarriera secondo me abbiamo tre possibilità :
1) Considerare le varie partite che si disputeranno come recuperi, quindi considerare le giornate nelle date originali e fare a mano a mano il conteggio dei punti, strada da percorrere se vogliamo fare impazzire i gestori del gioco. Io la scarterei
2) Ogni giornata nella quale abbiamo almeno tre campionati è una giornata valida per il Fantabarriera, quindi per esempio la ripresa della Bundes per noi non conta. Rileggendo il regolamento non è scontata come strada, a me sembra la meno peggio
3) Consideriamo chiuso il gioco. Io farei così
Stiamo valutando il da farsi, stavo prendendo ancora tempo per avere notizie più certe. Ad ora un campionato é ripartito ed uno è annullato. Quindi ne abbiamo 4 su 5. Ovviamente contano solo le giornate con 3 campionati attivi. Però vista la situazione è che un campionato è bloccato del tutto sto valutando seriamente l'opzione chiusura del gioco.
Sopratutto perché chi aveva puntato molto sulla Ligue1 ora risulta pesantemente danneggiato e per me il gioco non è più "regolare".
Ovviamente non è colpa nostra come ben sappiamo, però a mio parere è così.
Vorrei sapere se altri la pensano ugualmente
Io chiuderei qui perché l'interesse, per me, è scemato
Se prosegue, non è che io debba far altro che dargli un'occhiata ogni tanto, per come è organizzato il gioco va avanti da se, col "pilota automatico"
Io la chiuderei qui con le partite giocate e vince chi è primo a partite piene
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io chiuderei recuperando le sole partite segnate qui
Concordo con Hobb. Chiudiamola qui recuperando le partite mancanti, sperando che non siano del campionato francese.
ANIMATORE MODE ON
Il gioco FantaBarriera viene sospeso qui, saranno recuperate le giornate ancora da recuperare. In caso non vengano recuperate, come ad esempio per la Ligue1 già sospesa, saranno contati ovviamente 0 gol per quella giornata dei recuperi.
Ci è sembrata la decisione migliore, anche sentendo il parere dei giocatori che lo hanno espresso.
Nella speranza che il prossimo anno abbia uno sviluppo normale, non solo per il calcio e il nostro FantaBarriera ovviamente.
ANIMATORE MODE OFF
Ricapitolando le partite da recuperare sono:
3 di serie A della giornata 22, recuperi previsti per il 13/06
Atalanta-Sassuolo
Torino-Parma
Inter-Sampdoria
1 di premier e 1 di bundesliga della giornata 23
Manchester City-Arsenal recupero TBD
W. Brema-Francoforte recupero 03/06
Poi c'è Strasburgo-PSG della giornata 24 che non verrà recuperata per cui abbiamo:
CitaMacester MW: Icardi (PSG) riserva di Osimhen che ha giocato senza segnare
Qarth FC: Mbappé (PSG) titolare con riserva Di Maria (PSG)
Lannisport United: Neymar (PSG) titolare con riserva Dolberg che ha giocato segnando 2 gol
Pertanto i gol di Dolberg che erano "congelati" saranno recuperati
Tutte le partite sono state recuperate, trovate il resoconto nel topic principale
Recuperato tutto.