Entra Registrati
GOT - Gnocco Contest 2019
E di Elvira Targaryen
creato il 27 maggio 2019

GOT - Gnocco Contest 2019 47 votanti
Specchio, servo delle mie brame, chi è il più gnocco del Reame?
Jon Snow - Kit Harington
10.6% (5 voti)
Jaime Lannister - Nikolaj Coster-Waldau
27.7% (13 voti)
Tormund Giantsbane - Kristofer Hivju
0% (0 voti)
Tyrion Lannister - Peter Dinklage
2.1% (1 voti)
Gendry Baratheon - Joe Dempsie
8.5% (4 voti)
Jorah Mormont - Iain Glein
14.9% (7 voti)
Theon Greyjoy - Alfie Allen
2.1% (1 voti)
Euron Greyjoy - Johan Philip Asbæk
0% (0 voti)
Beric Dondarrion - Richard Dormer
2.1% (1 voti)
Edd "L'Addolorato" Tollett - Ben Crompton
0% (0 voti)
Verme Grigio - Jacob Anderson
0% (0 voti)
Davos Seaworth - Liam Cunningham
2.1% (1 voti)
Samwell Tarly - John Bradley
0% (0 voti)
Bran Stark - Isaac Hempstead-Wright
0% (0 voti)
Sandor Clegane - Rory McCann
0% (0 voti)
Robb Stark - Richard Madden
17% (8 voti)
Khal Drogo - Jason Momoa
8.5% (4 voti)
Ramsay Bolton - Iwan Rheon
0% (0 voti)
Daario Nahaaris - Michiel Huisman
2.1% (1 voti)
Oberyn Martell - Pedro Pascal
2.1% (1 voti)
Re della Notte - Richard Blake / Vladmir Furdik
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:19 Autore

Siore e Siori venghino! Si affollino, che qui c'è da votare lo gnocco definitivo. Ho aggiunto tutti i masculi rimasti nell'ultima stagione e mi sono permessa di riempire gli spazi con qualche chiappa  faccia che purtroppo nella serie è passata a miglior vita ma che non per questo è stata dimenticata dai fan. E allora forza, votate, chi è il più gnocco dei Sette (sei!?) Regni e delle Città libere? Sbizzarritevi! 

Modificato da NonnoOlenno il 05 July 2024 17:07 per

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:33

e il Night King?


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:42

Continuo a votare per Kit come ho fatto in tutte le edizione del Gnocco contest :D 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:42

Scelta difficile tra Jaime e Robb, ma alla fine ha vinto Nikolaj. A sorpresa, secondo me si poteva aggiungere anche Robin Arryn :excl2:


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:43 Autore

@MayaCe l'ho messo ora. Ero dubbiosa per il fatto del cambio attore e che il suo fascino glaciale non viene apprezzato a dovere, ma alla fine non ho resistito e ha prevalso il cuore.

Modificato il 05 July 2024 17:07

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:45

Purtroppo il mio cuore appartiene a Henry Lloyd. In ogni caso vedrò chi votare.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:46

@Elvira Targaryen

L'unico dubbio è che possa vincere a mani basse, perché parliamoci chiaro... non ce n'è per nessuno. :yeah:

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:47

Mi astengo, perché fino alla scorsa stagione i miei primi tre sarebbero stati, nell'ordine:

1) Kit

2) K. Harington

3) quello che interpreta Jon.

 

Ma in questa stagione, oltre al massacro del suo personaggio, che non lo ha certo messo in risalto, cos'é successo alla sua faccia? E'il lupone morto sulle spalle, che non é esattamente il top per sfinare il collo? Sono le espressioni che gli hanno fatto fare (dal "voi non sapete che tormento interiore che ho io!", che dopo sette anni cominciava ad essere appena un filino monotona ma accidenti se gli donava :wub:, siamo passati all'intontito stabile e infine

SPOILER GOT 8, ULTIMA PUNTATA

al pianto, che sarebbe andato benissimo non fosse che quella scena, resa in quel modo, ha fatto piangere solo lui)

?

O, semplicemente, come mi é sembrato, il viso di Kit sta diventando tondo come la luna piena?

(Sí, ok: ci sarebbe ben altro da considerare, in Kit, oltre al viso. Ma mi pareva brutto farlo notare :unsure:)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

A
Artos l'Implacabile
Confratello
Utente
22 messaggi
Artos l'Implacabile
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:48

Orgogliosa di essere la prima a farlo, il mio voto può andare solo a lui: l'unico vero Re del Nord, Robb Stark:wub:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:51

Vista la mancanza di Drogon voterò Jorah :) 


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:59

P.s. E niente: alla fine, ho votato Kit.

Per me Kit forever, poco da fare. Nikolaj é piú intrgante e sofferto, ma Kit, oltre ad avere, ehm, molte frecce al suo arco oltre al viso, deve essere veramente autoironico e modesto.

Ma Kit, appunto: se parliamo del personaggio, no, il Jon dell'ultima stagione é improponibile. Meglio Rheon, ma soprattutto il primo Daaaaaario. Espressione da schiaffi (come la parte richiedeva) e aria da un tipo d'uomo che é meglio perdere che trovare; ma in quanto a magnetismo, accidenti!

Menzione d'onore anche a Jorah, stropicciato dalla vita ma con fascino.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:00

Insisto con Iain Glein che è solo migliorato con il passare delle stagioni ... Che la Dany dei libri non lo voglia ci sta, che quella di GOT non lo apprezzi è una delle incongruenze della serie :stralol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:02

Joe Dempsie


S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:07

Il mio cuore appartiene da sempre a Nikolaj, voto lui. Completano il mio podio ideale Richard Madden e Pedro Pascal, ma meritano una menzione speciale anche Kit e Momoa, diciamo che noi donne non possiamo proprio lamentarci nello show!


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 21:07
2 minutes fa, Neshira dice:

che quella di GOT non lo apprezzi è una delle incongruenze della serie :stralol:

Ma sai che l'ho sempre pensato anch'io! :) Soprattutto nelle altre stagioni, in cui appariva meno sciupato, oltre ad essere saggio ed innamoratisdimo aveva una bellezza stropicciata che, almeno per me, dava un sacco di punti a "belloni" piú giovani e banali. Non parliamo, poi, del confronto con Daaaaaaaaaaario 2.0 !


                              

Messaggi
42
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
S
Stella di Valyria
4 messaggi
D
Darya
3 messaggi
A
Ancalagon
3 messaggi
Neshira
3 messaggi