Credevo che dopo il finale della 3 i produttori sarebbero stati mandati a zappare, invece a quanto pare la serie continua!
Quindi, prepariamoci per la puntata 4. Cosa ci aspetta? Non penso andranno già da Cersei boss finale ma forse lei manderà la GC a Grande Inverno e magari boh, arriverà anche Bronn. Cosa ne pensiamo?
*We are all bad in someone's story*
Bah.. penso che schiererò cersei, euron, varys e melisandre. Melisandre sono punti persi ma pensavo ricomparisse più avanti e non per la mega battaglia. I 90 punti di valore per jon ora che siamo arrivati alla quarta puntata mi sembrano anche troppi..
Secondo voi sarà una puntata solo di assestamento post battaglia di Winterfell? Si piangeranno i caduti e ci si preparerà per andare a sud?
Mi sembra di ricordare che sarà una puntata abbastanza lunga (78 min) quindi magari incontrano anche la GC e ci sarà un inizio di battaglia? Davvero non so cosa aspettarmi e chi schierare
Voi che idee avete?
Io mi sono reso conto solo da poco che in entrambe le squadre nella terza non mi aveva preso i cambiamenti dell'ultim'ora, quindi mi ritrovo mai schierata Melisandre (grrr...) ma nell'altra già schierato Beric al momento giusto.
Per quel che riguarda la prossima, anch'io penso di dare la precedenza ai politici e ai non ancora schierati.
Nella squadra A, allo stato metterei Davos e Melisandre (mai schierati) più Sansa e Bran (sperando che faccia qualche spiegone...).
Nella squadra B, Varys e Bronn (non ancora schierati; mi resta anche Brienne, ma penso di poterla rimandare alla prossima) più Jon e Tyrion (big... preferirei Tyrion a Daenerys perché è più politico, ma non so).
Certo che per beccare i 12 personaggi che arriveranno fino alla fine delle 6 puntate è dura.. E chi si immaginava che il re della notte sarebbe stato sconfitto così in fretta?? Pure melisandre..
Mah, io mi sto concentrando su quell'aspetto (beccare i 12 personaggi prima che muoiano), ma non conviene. Finora ce l'ho fatta ma a conti fatti mi conveniva schierare in altro modo per compensare i malus presi dai personaggi non schierati.Per il quarto episodio mi tocca schierare Gilly, che prenderá da 0 a un massimo di 25 punti.
Comunque per il 4 ho schierato Dany, Jon, Gilly e Arya, perché spero che prenda qualche riconoscimento per il suo Powerplay.
Forse era un bel turno per schierare Euron o i Draghi? Varys é l'ultimo personaggio non schierato, ma me lo tengo per il gran finale.
Voi chi vi giocate per la 8x04?
Io mi sono tolta chi mancava. Secondo voi Dany prenderà punti? Perchè per ora ho messo Jon, ma mi ha così deluso che vorrei toglierlo. Alla fine che farà lui? Forse Dany potrebbe ricevere fedeltà e cose simili.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma Euron in ginocchio davanti a Cersei che fa?! Proposta di matrimonio?! Se gli va in porto qualce punto potrebbe farlo
E alla fine della 8x4 mi ritrovo a non aver mai schierato missandei che ha avuto la bella idea di farsi decapitare.. Calcolando che ho dovuto schierare melisandre ormai defunta il mio punteggio scenderà..
175 punti per l' episodio 4.. Al prossimo turno schiererò jon, cersei, euron e missandei (morta).. Vediamo un pò che succede..
Schierare Dany per voi è una buona idea?!
Eh beh Yara che fa punti senza comparire è una figata! Ma se non s'è vista finora ha finito di girare credo.
Stavolta la sostituisco con il Mastino (e dai con il Cleganebowl su) e lascio di nuovo i politici. Sinceramente non ho più certezze su quello che può succedere in queste ultime puntate
Ma nelle precedenti edizioni del fantagot era più facile? Alla fine qui schieriamo personaggi senza sapere se arriveranno alla fine dell' episodio.. La trama è lineare ma nel complesso piuttosto campata in aria..
Nelle precedenti edizioni era un attimo piú facile, sí. Alcune puntate poi erano leakate prima della messa in onda, quindi di quelle si sapeva proprio tutto.
In piú appunto era meno probabile che ci rimettessero le penne..