Entra Registrati
FantaGOT 2019 - 8x04 - Strategie e schieramenti
E di Elvira Targaryen
creato il 02 maggio 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 9:56 Autore

Credevo che dopo il finale della 3 i produttori sarebbero stati mandati a zappare, invece a quanto pare la serie continua!

Quindi, prepariamoci per la puntata 4. Cosa ci aspetta? Non penso andranno già da Cersei boss finale ma forse lei manderà la GC a Grande Inverno e magari boh, arriverà anche Bronn. Cosa ne pensiamo?


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 11:22

Bah.. penso che schiererò cersei, euron, varys e melisandre. Melisandre sono punti persi ma pensavo ricomparisse più avanti e non per la mega battaglia. I 90 punti di valore per jon ora che siamo arrivati alla quarta puntata mi sembrano anche troppi.. 



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 19:00

Secondo voi sarà una puntata solo di assestamento post battaglia di Winterfell? Si piangeranno i caduti e ci si preparerà per andare a sud?

Mi sembra di ricordare che sarà una puntata abbastanza lunga (78 min) quindi magari incontrano anche la GC e ci sarà un inizio di battaglia? Davvero non so cosa aspettarmi e chi schierare

Voi che idee avete?



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 maggio 2019 20:38

Io metto i 'politici' che non ho ancora schierato (Varys, Qyburn...). Ad Approdo una capatina dovranno farla. 

Poi con tre morti ormai tanto vale togliersi lo spettro del non-schierato e nelle ultime lasciate i principali fissi.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:09

Io mi sono reso conto solo da poco che in entrambe le squadre nella terza non mi aveva preso i cambiamenti dell'ultim'ora, quindi mi ritrovo mai schierata Melisandre (grrr...) ma nell'altra già schierato Beric al momento giusto.

 

Per quel che riguarda la prossima, anch'io penso di dare la precedenza ai politici e ai non ancora schierati.

Nella squadra A, allo stato metterei Davos e Melisandre (mai schierati) più Sansa e Bran (sperando che faccia qualche spiegone...).

Nella squadra B, Varys e Bronn (non ancora schierati; mi resta anche Brienne, ma penso di poterla rimandare alla prossima) più Jon e Tyrion (big... preferirei Tyrion a Daenerys perché è più politico, ma non so).

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 13:40

Certo che per beccare i 12 personaggi che arriveranno fino alla fine delle 6 puntate è dura.. E chi si immaginava che il re della notte sarebbe stato sconfitto così in fretta?? Pure melisandre.. 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:27

Mah, io mi sto concentrando su quell'aspetto (beccare i 12 personaggi prima che muoiano), ma non conviene. Finora ce l'ho fatta ma a conti fatti mi conveniva schierare in altro modo per compensare i malus presi dai personaggi non schierati.Per il quarto episodio mi tocca schierare Gilly, che prenderá da 0 a un massimo di 25 punti. :( 

Comunque per il 4 ho schierato Dany, Jon, Gilly e Arya, perché spero che prenda qualche riconoscimento per il suo Powerplay.

Forse era un bel turno per schierare Euron o i Draghi? Varys é l'ultimo personaggio non schierato, ma me lo tengo per il gran finale. :) 

Voi chi vi giocate per la 8x04?


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 12:09

Io mi sono tolta chi mancava. Secondo voi Dany prenderà punti? Perchè per ora ho messo Jon, ma mi ha così deluso che vorrei toglierlo. Alla fine che farà lui? Forse Dany potrebbe ricevere fedeltà e cose simili. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 17:26

Ma Euron in ginocchio davanti a Cersei che fa?! Proposta di matrimonio?! Se gli va in porto qualce punto potrebbe farlo


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:20

E alla fine della 8x4 mi ritrovo a non aver mai schierato missandei che ha avuto la bella idea di farsi decapitare.. Calcolando che ho dovuto schierare melisandre ormai defunta il mio punteggio scenderà.. :D 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 20:43

175 punti per l' episodio 4.. Al prossimo turno schiererò jon, cersei, euron e missandei (morta).. Vediamo un pò che succede.. 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 6:50

Schierare Dany per voi è una buona idea?! :huh:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:58

Eh beh Yara che fa punti senza comparire è una figata! Ma se non s'è vista finora ha finito di girare credo.

Stavolta la sostituisco con il Mastino (e dai con il Cleganebowl su) e lascio di nuovo i politici. Sinceramente non ho più certezze su quello che può succedere in queste ultime puntate <_<


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:56

Ma nelle precedenti edizioni del fantagot era più facile? Alla fine qui schieriamo personaggi senza sapere se arriveranno alla fine dell' episodio.. La trama è lineare ma nel complesso piuttosto campata in aria.. 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 12:26

Nelle precedenti edizioni era un attimo piú facile, sí. Alcune puntate poi erano leakate prima della messa in onda, quindi di quelle si sapeva proprio tutto.

In piú appunto era meno probabile che ci rimettessero le penne..


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
19
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
6 messaggi
T
Timett figlio di Timett
5 messaggi
Neshira
3 messaggi
E
Elvira Targaryen
1 messaggi