Entra Registrati
Artos l'Implacabile
A di Artos l'Implacabile
creato il 25 marzo 2019

A
Artos l'Implacabile
Confratello
Utente
22 messaggi
Artos l'Implacabile
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 16:50 Autore

Ciao a tutti! 

Sono Artos l'Implacabile e sono fondamentalmente una figlia dell'Estate. :ehmmm:

Seguo la nostra amata/odiata saga da circa due anni, buona parte dei quali passati a leggere il forum nell'ombra per venire a capo dei nodi più ostici.

Starkista convinta della prima ora paradossalmente mi sono appassionata alla saga a causa di... Cersei, strana la vita, no? :unsure: 

Ovviamente la notorietà della serie tv  era arrivata anche alle mie orecchie, ma la sua fama di sesso, droga e rock&roll non mi aveva mai attirata... Finché non vidi una certa scena... Che non vi dirò per non violare le norme sugli spoiler. Comunque mi resi conto di morire dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo, così mi misi a leggere la saga... E mi resi conto di saperne meno di Jon Snow :stralol:

E così eccomi qui, a metà dei Fuochi di Valyria e in spasmodica attesa dell'ottava stagione. 

 

Dopo questo racconto che vi avrà annoiato a morte rinnovo i miei saluti, e buone Cronache a tutti! ^_^


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 17:48

Ciao e benvenuta!! :D


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 18:12

Benvenuta!


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 19:20

Benvenuta in barriera!! :D 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 20:19

Benvenuta!


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 20:29

Ciao e benvenuta!



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 22:13

Benvenuta tra noi, Artos l'implacabile. ^_^

Non sei sicuramente l'unica che ha passato un po' di tempo a sbirciare da lontano, prima di iscriversi (eccomi! ;)). L'importante è che tu ora sia qui e che non ti penta di essere uscita allo scoperto. :)

Di starkiani ne abbiamo tanti, di fan di Cersei qualcuno in meno, ma di starkiani che devono la loro passione per la saga a Cersei... no, credo tu possa essere la prima. ;)   Personalmente non vedo l'ora di leggerti.

 

Anche per te il nostro tradizionale MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politica non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Artos l'Implacabile
Confratello
Utente
22 messaggi
Artos l'Implacabile
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 22:50 Autore

Grazie a tutti dell'accoglienza :yeah:

35 minutes fa, Maya dice:

Benvenuta tra noi, Artos l'implacabile. ^_^

Non sei sicuramente l'unica che ha passato un po' di tempo a sbirciare da lontano, prima di iscriversi (eccomi! ;)). L'importante è che tu ora sia qui e che non ti penta di essere uscita allo scoperto. :)

Di starkiani ne abbiamo tanti, di fan di Cersei qualcuno in meno, ma di starkiani che devono la loro passione per la saga a Cersei... no, credo tu possa essere la prima. ;)   Personalmente non vedo l'ora di leggerti.



Ahaha felice di essere un unicum, spero di non disattendere le aspettative! :stralol:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 8:14

Ciao benvenuta sul forum. Adesso però sono curioso di sapere qual' era la fatidica scena della serie. :D

Non puoi mettere sotto spoiler (il tasto con l'occhio nell'editor)?

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
Meribald Blackwood
Confratello
Utente
549 messaggi
Meribald Blackwood
Confratello

M

Utente
549 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 10:52

Ciao e benvenuta da un nuovo arrivato.

2 hours fa, Timett figlio di Timett dice:

Adesso però sono curioso di sapere qual' era la fatidica scena della serie. :D

Anch'io!!!



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 12:13

Salve Artos! Benvenuta da NonnoOlenno! Non vedo l'ora di sapere le tue opinioni (e anche la misteriosa scena... :ehmmm:). Ti auguro una buona guardia qui sulla Barriera!


A
Artos l'Implacabile
Confratello
Utente
22 messaggi
Artos l'Implacabile
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 13:52 Autore

Ahaha giustamente la curiosità ha la meglio sul bene comune. 

La scena è:

Spoiler GOT6

La camminata della vergogna di Cersei. 

 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 14:10

Benvenuta!


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Messaggi
13
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Artos l'Implacabile
3 messaggi
L
Lyra Stark
1 messaggi
O
Oathkeeper
1 messaggi
ziowalter1973
1 messaggi