Abbiamo concluso l' ennesimo challenge di barriera ma volendo se ne possono creare altri.. Manca l' argomento che può essere illustrato in questo topic. Gli ispiratori di challenge possono farsi avanti e poi vediamo cosa si può creare. I challenge che ho creato hanno richiesto da un quarto d' ora alla mezzora comprese le comunicazione con i moderatori..
Moderatore MODE/ON;
Sposto in Vecchia Città, sezione più consona alle proposte.
Moderatore MODE/OFF
Challenge a tema anime/manga o videogiochi sono stati fatti?
Il challenge anime e manga è stato fatto mentre quello sui videogiochi penso di no. Creare le categorie non sarebbe nemmeno troppo complicato ma non potrei partecipare perchè non gioco.. A dire il vero pur non giocando seguo un pò di youtubers che creano i pc principalemente per giocare.
A dire il vero, cartoni animati sì, ma fumetti no, mi pare
In effetti il challenge era destinato principalmente agli anime anche se poi c' erano domande sui manga.
Quindi il challenge sui fumetti e manga e quello sui videogiochi sono fattibili..
Dunque io sono notoriamente astemia però potrei suggerire un challenge a tema non dico alcolico ma sulle bevande...
Quanto a me vorrei riservarmi la creazione di un artistic/archeological challenge con il tempo nonchè di un Pet challenge dedicato ai nostri animali
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Quindi i challenge ipotizzati sono:
Aggiunto il sondaggio
Denghiu! Essendo proponitrice mi asterró dal votare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ho votato fumetti anche io, che ho pure proposto a parte,
Il 13/3/2019 at 23:20, Neshira dice:Beh, io mi voto manga e fumetti che ce l'ho pronta. Sia le categorie che quello che scriverci ogni giorno...
Fumetti *__*
ecco, si potrebbe integrare la cosa, visto che ho già esemplificato 30 domande, qualora ce ne fossero altre diverse o più interessanti da fare.
Detto ciò...
bevande e animali non son mica categorie così peregrine, anzi! XD