Ave a voi tutti, Viandanti,Cavalieri,Lord,menestrelli,contadini,Bracconieri,Predicatori o qualsiasi altro appellativo opportuno!
Come appassionato di Martin Pervengo a questo Forum tramite un amico compagno d'arme ( ) ,da poco conosciuto, che me ne ha parlato dalle Lande di Iglesias, e devo dire che è davvero un buon Forum!
Il mio Nick è "Karstark" come i Vassalli di Grande Inverno, e ho scelto questo perchè mi colpì molto la descrizione, nel secondo libro delle cronache, del loro arrivo a cavallo presso Grande Inverno, per rispondere alla raccolta dei Vessilli.
Poche righe di descrizione ma veramente belle : )
Poi sinceramente avendo appena finito il terzo libro (ebbene si! Non rovinatemi le sorprese! : ) ) non so se qualche Karstark diverrà in futuro un assassino scellerato e vile! Però per ora...
Dunque un saluto a tutti quanti voi, sperando di trovarmi bene quà, anche se per ragioni pratiche non sarò sempre presente..
Che Gli antichi Dei possano Vegliarvi.
Ave!
Oh Dei! Dove ho digitato dei sorrisi sono apparsi dei mammozzetti pallidi,smorti e inquietanti! E' normale? Presumo di si... e sia Dunque!
eheh
BENVENUTOOOOOO!!!!!!!!
Anche io provengo dalle Lande di Iglesias
Sono sicura che ti troverai benissimo qui
/me brinda al nuovo arrivato
Benvenuto!!!
Ave! Se Sei Di Iglesias, e mi ricordo di te, ci si vedrà di sicuro Martedì per lo Stand Grvk!
BENVENUTO sulla Barriera!!!!
Ciao
Sììììì
Noi andiamo anche a fare la sfilata a cagliari domenica
Benvenuto!!!!!!!!!
w la sardegna
spero passerai presto al Lannister è ganzo
BENVENUTO KARSTARK
Alla tua
CIAO!!!!!!!!!
Non mettere assolutamente Lannister ganzo!!! piuttosto un "Stark è figo"!!!!!
Grazie del benvenuto!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH
Un altro iglesiente............
siamo circondatiiiiiiiiiiiiiiiii
eheheh
scusa l'attacco di panico... Benvenuto Karstark
No Rapier se ho capito bene chi è nn è iglesiente
Peggio.......molto peggio
Ovviamente scherzo eh
No Rapier se ho capito bene chi è nn è iglesiente
Meglio così... ci sono già troppi Iglesienti nel forum...
Benvenuto!
Brindiamo al tuo arrivo.