Entra Registrati
Possibile finale ottava stagione. SPOILER
R di Rhaegar_welcomeback
creato il 03 marzo 2019

R
Rhaegar_welcomeback
Confratello
Utente
2 messaggi
Rhaegar_welcomeback
Confratello

R

Utente
2 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 1:11 Autore

Salve ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi la mia idea sul possibile finale di GOT. premetto che questa idea nasce dalla speranza che ci sia un finale col botto che spiazzi tutti, è da un pó che ci ragiono e mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito.

Io credo che il re della notte possa essere il principe Rhaegar, intento a raggiungere Bran per utilizzare i suoi poteri, cambiare il corso della storia e riabbracciare il suo amore Lyanna. Sò bene che alcune cose non tornano ma tante altre sono da valutare, per esempio: 

- il finale, se così fosse, lascerebbe tutti a bocca aperta e il vecchio Martin lo sa bene.

- i targaryen sono chiaramente il perno dove gira tutta la storia, i veri protagonisti.

- Rhaegar è una figura che affascina tutti gli appassionati della serie.

- il suo corpo è stato cremato... o almeno così dicono, non si approfondisce mai la questione. Dove si trova??

- se I poteri di Bran non serviranno a cambiare il passato, perché farci notare nella puntata 6x5 “the door” che proprio viaggiando nel tempo riesce a modificare il corso degli eventi?

- il re della notte sale facilmente sopra al povero Viserion.... ok, morto e rianimato, ma sul serio è un’altra casualità....??? Sappiamo bene chi può cavalcare i draghi!!

- credo che il re folle sia impazzito dopo un primo tentativo di Bran di cambiare gli eventi, il “bruciateli tutti” ripetuto dal re credo si riferisca proprio ai non morti visti tramite Bran.

- perché il re della notte avrebbe marchiato Bran così da poterlo ritrovare? Perchè lo stà cercando?? Sa che il corvo a 3 occhi può condizionare il corso degli eventi :)

Ripeto, molte cose potranno non tornare, è solo una mia teoria e non nascondo che un finale del genere mi piacerebbe molto, mi aspetto grandi guerre e molte morti importanti con l'esercito dei non morti inarrestabile alla caccia di Bran. Naturalmente, il loro volere, quello del principe Rhaegar, resterebbe un mistero fino all’ultimo istante prima della cattura di Bran.

Cosa ne pensate appassionati?????

S
ser Barristan il valoroso
Confratello
Utente
30 messaggi
ser Barristan il valoroso
Confratello

S

Utente
30 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 10:01

Ciao e benvenuto! 

Il potere di bran ormai é svelato... Vede tutto quello che é successo e puó alterare il passato. Mentre il re della notte é ancora avvolto nel mistero,non sappiamo dove arriva il suo potere, e soprattutto non sappiamo con certezza cosa voglia e dove si dirigga... Forse vuole bran? O vuole recarsi all' occhio degli dei (ne dubito visto che nella serie non se ne é mai parlato)?

Non sappiamo nemmeno chi fosse prima di diventare il capo degli estranei, ma sappiamo che esiste dal tempo degli eroi.

Rhaegar é morto solo pochi anni prima gli eventi narrati nella storia.

Peró come dici te ci sono delle analogie... Rimane il mistero del suo corpo, il fatto che il re della notte abbia "aspettato" i draghi e poi abbia preso viserion a dany, lasciandogli drogon... Non só...:huh::salta:

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 11:07

ma, almeno in GOT, hanno mostrato come i FDF abbiano "creato" il NK, avendo successivamente mostrato anche rhaegar......quindi mi sembra improbabile possano essere la stessa persona!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 11:51

Con tutto il rispetto, un colpo di scena del genere sarebbe troppo persino per gli standard delle ultime stagioni >_>

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 11:56

La teoria è affascinante, ma rimane il fatto che la creazione del NK noi l'abbiamo vista e l'uomo non era Rhaegar. Più facile semmai che fosse uno Stark, che tornerebbe ancora meglio con un'ipotesi di "storia circolare".

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 13:49

Non ho capito il collegamento.

Abbiamo visto che il Re della Notte è un uomo sconosciuto trasformato dai Children.

Il tutto successo migliaia di anni prima che Rhaegar nascesse.

Oltre questo, che è già più che sufficiente, Rhaegar l'ha ucciso Robert, che è testimone diretto della sua morte, insieme a decine di altri soldati di entrambi gli schieramenti.

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 14:08

Immagino che il nostro amico pensi a un Rhaegar non morto, o in qualche modo risuscitato, che s'infila in qualche paradosso temporale e torna indietro di millenni...ma sembra decisamente un po' troppo cervellotica come soluzione.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 14:23

La teoria che Bran sia il Re della Notte un senso ce l'ha (anche se penso si possa escludere perchè anch'essa troppo cervellotica per la serie tv). Per questa, il senso non riesco proprio a trovarlo.

Tra l'altro, Rhaegar dovrebbe avere già dei poteri simili a quelli di Bran per poter tornare indietro nel tempo con la coscienza ed entrare nell'uomo che diventa il Re della Notte, e non gli servirebbero quelli di Bran.

Secondo me, l'utente non ha capito o ha dimenticato che il Re della Notte ha migliaia di anni e che ci hanno mostrato il suo volto umano.

R
Rhaegar_welcomeback
Confratello
Utente
2 messaggi
Rhaegar_welcomeback
Confratello

R

Utente
2 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 14:46 Autore

Ciao ragazzi e grazie per le vostre risposte.

Come anticipato, sono consapevole che sarebbe si un finale affascinante ma allo stesso tempo “forzato”, ma Martin ci ha già sorpreso più volte e SPERO che sul finale riesca a sorprenderci ancora. sappiamo che il NK è stato creato millenni prima e gli è stato dato anche un volto umano, ma questo amici miei esclude davvero ogni dubbio sulla sua “attuale” identità???

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 14:55

Comunque, al di là delle teorie sull'identità del NK, secondo me il personaggio nella serie madre non ci riserverà grosse sorprese, nel senso che non avremo chissà che approfondimento o rivelazioni shockanti sul suo conto nella S8: sarà il comandante dell'esercito dei cattivi, farà le sue occhiate torve, incrocerà le spade con Jon Snow (perché è dai fatti di Hardhome che ci stanno sbattendo in faccia l'idea che ci sarà un duello finale tra i due) ma nulla di più. Del resto stanno lavorando allo spin-off prequel, da un certo punto di vista avrebbe senso tenersi in serbo certe cose per quel prodotto invece di ficcarle a forza nei sei episodi rimasti, che peraltro saranno già strapieni di roba da mostrare e da narrare.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 15:04

Ciao e benvenuto, sinceramente faccio fatica a vederci un nesso fra il Re della notte e Rhaegar:)

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 15:10

Feanor_Turambar: Su questo non sono certa. Gli attori hanno più volte ribadito che il finale ha una logica  e che il pubblico sarà sorpreso di come tutti i tasselli vadano al loro posto.  Può darsi che alludano ad altro, e sicuramente va fatta la tara al fatto che le loro interviste sono pilotate da obblighi contrattuali: però tutto farebbe supporre che gli Estranei non siano solo cattivi a caso "perché sì".  A me la mille volte discussa ipotesi di uno Stark-NK (in senso serie, intendo, non libri) suona convincente, a prescindere dagli ipotetici viaggi nel tempo di Bran.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 03 marzo 2019 15:23

Dichiarazioni del genere sono molto nebulose e volutamente vaghe, sappiamo quante volte il cast ingigantisce le cose per creare hype (ancora penso alla Turner che lodava in tutte le salse il percorso di Sansa facendola sembrare una cazzutissima regina guerriera nelle ultime stagioni, e invece...). Se ci fosse un minimo approfondimento sugli Estranei e le loro ragioni sarei contento, se venisse fuori un collegamento con gli Stark ancora di più, se fosse vera l'ipotesi NK=Bran non ne parliamo, ma non ci spero più di tanto. Sarei felice di essere smentito.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
F
Feanor_Turambar
3 messaggi
P
Pongi
3 messaggi