Tempo fa mi ero riproposto un challenge o quiz dedicato agli stemmi nobiliari e dintorni ma la cosa è caduta nel dimenticatoio.. Fare un quiz su la barriera sarebbe stato fattibile ma gli stemmi si trovano facilmente con google. Fare il quiz su telegram avrebbe avuto gli stessi problemi e soluzioni. La mia proposta per i pochi amanti degli stemmi è di fare un challenge a tema. Ogni giorno propongo un tema e ogni partecipante cerca lo stemma adatto. Faccio un esempio di temi:
Lo stemma non è detto che debba essere nobiliare o reale ma pure religioso, di città e stati, di posti inesistenti etc. Ma quanti saremmo a fare questo challenge? Gli stemmisti di barriera non sono tantissimi e i cultori di stemmi reali e sotrici ancora di meno..
Suggerimenti?
Io amo le Challenge, ma non saprei dove partire per questo. Io mi limito a conoscere gli stemmi di asoiaf è qualche gagliardetto di citta/procince/regioni.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io parteciperei, mi sembra una challenge diversa dal solito. Quanto alle categorie, mi chiamo fuori, tempo fa avevo provato ad inventarmene una anche io ma mi sono inchiodato dopo sei categorie...
Ammiro il tentativo ma non sono molto ferrata sull'argomento
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi