Apro questa discussione per scambiarci aiuti utili per affrontare il Fantacalcio al di fuori di Barriera.
comincio io: Babacar o Pjaca? sirigu o scuffet?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io ho fatto l'asta l'altra settimana per il fantacalcio che faccio con i colleghi
secondo me meglio Sirigu che Scuffet, il portiere del Torino è un titolare fisso in una squadra che spesso prende pochi gol, Scuffet gioca in una squadra che ne prende di più e che l'anno scorso ha alternato i portieri a disposizione
tra Babacar e Pjaca, il primo ha il posto quasi assicurato mentre Pjaca non so quante presenze potrà fare a Firenze, lo vedo chiuso da Simeone
ho appena letto un aggiornamento della gazzetta, praticamente il contrario di quanto scritto da me
Fiorentina: 4-3-3 per Pioli che tra i pali ritrova Lafont al posto di Dragowski, a centrocampo Benassi e Veretout con Gerson che prenderà il posto di Edimilson; tridente con Chiesa, Simeone, Pjaca.
e anche
Sassuolo: Stesso centrocampo visto con la Juve: Locatelli, Duncan e Bourabia. In difesa ballottaggio Marlon-Magnani, in attacco duello Babacar-Di Francesco.