MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Parte 1:
BENTORNATOOOOOOOOOOOO!!!!
/me festeggia con il Grande Capo il suo ritorno tanto agognato
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!!
/me stringe la mano
lo dicevo io che eri quel che ci voleva.
Bentornato
/me commosso
Ciaoooo
CONGRATULAZIONI MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ad un'istituzione della Barriera
Dai che dicono che il nero smagrisca
Eheheheh congratulazioni davvero
I complimenti anche dal mezzo Lannister mezzo Dondarrion... (e tu sai perchè)
bravo vecchio mio! se poi aggiungi che sei master nel trono di spade...bhe sei un grande!
Bentornato e complimenti per la tua nuova carica!
/me apre la taverna dei Lupi Ubriaki e festeggia con tutti i bei eventi ke si sono
verificati in questi giorni!
I complimenti anche dal mezzo Lannister mezzo Dondarrion... (e tu sai perchè)
Io non lo so...
PERCHE'?
Anche Axl?
ragazzi ma allora manco più spesso così finalmente vedrò promossi anche Gil&co
Complimenti Axl,davvero un grande della barriera(non come Fra....ora mi picchia,me lo sento)
Complimenti Axl,davvero un grande della barriera(non come Fra....ora mi picchia,me lo sento)
Non per qualcosa,ma secondo me tra tutti quelli scelti come guardiani il più azzeccato è proprio Fra!! (senza assolutamente nulla togliere agli altri )
Ha la stoffa del moderatore!!
Vai fratello!!Spacca tutto!!!
Saluti
Non per qualcosa,ma secondo me tra tutti quelli scelti come guardiani il più azzeccato è proprio Fra!! (senza assolutamente nulla togliere agli altri )Ha la stoffa del moderatore!!
Vai fratello!!Spacca tutto!!!
Eheheh,fratello,sempre troppo buono
Credo che i nuovi mod siano tutti stati azzeccati,e che ci siano altri utenti che avrebbero di sicuro meritato più di me Io spero solo di non deludere...Mario e altri moderatori,sono utenti che sentono le cronache in un modo speciale ed è giusto che stiano dove sono
Anche le collocazioni sono state ben pensate
Un forum in continuo miglioramento è possibile,solo con utenti rispettosi,solari,naturali e grandi persone,come Mario e molti altri qua dentro
Quindi ragazzi un brindisi alle splendide persone che siete voi utenti,mod,amministratori..alla barriera in generale
Compà ki ti ha pagato per dire queste belle parole?????
Confessa!
Congratulazione da parte di Forte del Gelo al nuovo Guardiano!
Credo che Fra sia il miglior Mod nominato recentemente per la sezione in cui è stato destinato,Sansa e Jon stanno meglio ad Approdo del Re,AXL è indubbiamente destinato al Castello Nero,vorrei vederlo quell'incapace del cavaliere dei fiori a dimenarsi tra lupi ubriachi e draghetti immersi nella formaldeide(ora Franz mi ammazza davvero,glielo sto chiedendo in tutti i modi,oramipestaoramipestaoramipestaoramipesta)
tornando serio un attimo devo dire che quelli che sono stati scelti sono indubbiamente quelli che hanno finora dato maggiormente prova di competenza in questo campo,poi Loras ha un modo di fare che mette a proprio agio anche il più imb****le dei novellini(parlando per esperienza diretta)e quindi è giusto che là venga relegato,Jon ha dato origine alla discussione più longeva del forum senza però mai cadere nella banalità dello spam(cosa non facile,lo devo ammettere)Silvia è maggiormente attiva in quella sezione e non a caso,ha anche lei una capacità di intrattenere e di rendere vario il banale davvero unica e soprattutto unita ad una grande maturità,nonostante non si abbia avuto modo di parlare molto tra di noi(anche perchè frequento la chat da poco)resta una delle persone che più stimo all'interno di questa famiglia che si è andata creando e quindi quale posto migliore di quello dedicato alle relazioni tra utenti al di fuori del contesto che li ha spinti da queste parti?Infine la promozione e collocazione di AXL non credo che necessiti nemmenodi una spiegazione,è il nostro Erodoto,basti questo e poi chi non lo conosce?
/me adesso può tornare un folle
Manco solo io all'appello.... ehhehehhe
Complimenti vivissimi Mario
Cedo a te le chiavi del Castello Nero
-Tiz
E io, cara Tiz, spero di essere all'altezza delle situazione almeno la metà di come lo sei stata tu!
Mi riterrei davvero soddisfatto.
Un abbraccio forte alla Signora del Castello e un grazie, di nuovo, a tutti voi!