Francia -Croazia 1(2-1)
Belgio Inghilterra 1
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Francia - Croazia 2 (1-2)
Belgio - Inghilterra 2
Francia-Croazia 1 (3-0)
Belgio-Inghilterra 1
Francia Croazia X (1-1)
Belgio Inghilterra 1
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
Francia - Croazia 2 (1-1)
Belgio - Inghilterra X
Eccoci alla fine di questo mondiale
Ci siamo passati il tempo in questo mese e ringrazio tutti voi per la partecipazione e l'entusiasmo!
Il nostro campione del Mondo è Euron Gioiagrigia che si porta a casa questa edizione speciale COMPLIMENTI
CLASSIFICA GIORNATA 7 |
|||
1) |
Iceandfire |
4 |
|
2) |
IlReOltreLaBarriera |
4 |
|
3) |
Corvina |
4 |
|
4) |
Euron Gioiagrigia |
1,5 |
|
5) |
Lady Monica |
1,5 |
|
6) |
Kevan Lannister |
1,5 |
|
7) |
Saradea |
1,5 |
|
8) |
Lady DragonSnow |
-1* |
|
9) |
DaenerysAria2510 |
-1 |
|
10) |
Hobb 3 Dita |
-1 |
CLASSIFICA FINALE |
|||
1) |
Euron Gioiagrigia |
49 |
|
2) |
Lady DragonSnow |
45,5 |
|
3) |
Lady Monica |
43,5 |
|
4) |
Corvina |
42 |
|
5) |
Hobb 3 Dita |
41,5 |
|
6) |
Saradea |
41 |
|
7) |
IlReOltreLaBarriera |
38,5 |
|
8) |
Iceandfire |
37,5 |
|
9) |
Kevan Lannister |
33 |
|
10) |
DaenerysAria2510 |
28 |
Bronzo per me!!!!!! incredibile, se penso a quel -6 mi viene da mangiarmi le mani!!
Comunque, complimenti ad Euron Gioiagrigia per la vittoria e le ottime doti divinatorie (in privato ti chiedo i numeri del superenalotto :* ) e complimenti a IlReOltreLaBarriera per l'ideazione e la gestione del gioco.
Ci vediamo tra due anni con gli Europei! (spero)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie a te @Re oltre la barriera per aver proposto questa edizione speciale .
Questa volta mi sono fatta forza e ho dato il mio pronostico alla Francia anche se la mia favorita del cuore era la Croazia .
Il fatto è che l’esperienza alla fine conta e la Croazia non ne aveva
Complimenti a loro in ogni caso e all’organizzatore e ovviamente al prode vincitore
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Questo non è un gioco che fa per me comunque
dillo a me !!!!
non c'ho capito niente !
Ooooh finalmente vinco qualcosa!
Grazie a tutti per i complimenti!
Complimentissimi, Euron!
Complimenti