Ciao a tutti... faccio una domanda... avrei bisogno di una versione portable di GOT (no supporto fisico, ma da scaricare) ....possibilmente in 1080p ....la domanda che vi faccio è: esiste la possibilità di scaricarlo legalmente (pagando!!) ...oppure o è fisico (bray e dvd) o è illegale???
Ciao non so se è possibile anche in Italia, ma ti posso dire che in Germania è possibile, attraverso Amazon Prime Video, comprare le puntate anche in versione digitare.
Io vivendo in Germania ho Amazon Prime tedesco e ho controllato, si possono scaricare a pagamento per il costo di poco più di 20 euro a stagione, oppure 3 euro ad episodio. Qui non è disponibile, ovviamente, in italiano, ma solo tedesco o versione originale. Ti consiglio di informarti se è possibile anche attraverso Amazon Prime in Italia. Nel caso lo fosse e non sei in possesso di Prime, puoi sempre attivare il mese di prova per poterle scaricare.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non mi pare sia disponibile su amazon prime Italia. Invece la versione digitale è possibile averla in amazon.com però è in inglese. Non so che versione cerchi. Se hai un account amazon Italia puoi loggarti anche in amazon.com e puoi comprare senza alcun problema. Sperimentato da molto tempo.
no non c'è su amazon lo cercavo in italiano....
cioè se me lo volessi guardare sul tablet in aereo praticamente non c'è modo.... dovrei prendere un bluray e trovare il modo di ripparlo.... oppure lo devo scaricare illegalmente...
grazie comunque