Considerando gli ottimi avvenimenti di oggi, oserei dire:
Non è la fine. Non è neanche il principio della fine. Ma è, forse, la fine dell'inizio (Winston Churchill)
Lui è fuori di testa come pochi, spesso insopportabile, eppure non riesco a togliermi dalla testa le sue parole di alcuni giorni fa a Sanremo.
"Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d'arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro."
Morgan
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Finalmente qualcuno LO menziona!
Grazie Drago che in fatto di trash sei sempre un passo avanti (in positivo perché come ho scritto più volte anche io ne subisco il fascino ).
E proprio quest'anno in cui si è appunto verificata una trashata assurda come non si vedeva da anni e anni non è stata mantenuta la tradizione di aprire il Topic su Sanremo! Accidentaccio!
Ad ogni modo credo che la versione cantata sia molto più di impatto
Insomma si fa per dire
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
42 minutes fa, Lyra Stark dice:Finalmente qualcuno LO menziona!
Grazie Drago che in fatto di trash sei sempre un passo avanti (in positivo perché come ho scritto più volte anche io ne subisco il fascino ).
E proprio quest'anno in cui si è appunto verificata una trashata assurda come non si vedeva da anni e anni non è stata mantenuta la tradizione di aprire il Topic su Sanremo! Accidentaccio!
Ad ogni modo credo che la versione cantata sia molto più di impattoInsomma si fa per dire
Ma perché siete troppo seri in questo forum! Non si vive di solo coronavirus. Aprite le braccia al Trash.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma davvero!
Pensa che volevo scrivere la stessa cosa!
Poi però ho evitato perché temevo che qualcuno si sarebbe risentito o di essere OT.
Ma se il suggerimento viene addirittura dal Drago non può che essere benvenuto (e IT naturalmente )!
E adesso, dopo una tale incidentale e sorprendente dimostrazione di comunanza di vedute, corro a trovare qualche discussione in cui accapigliarmi con un moderatore per ristabilire l’ordine delle cose.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
15 hours fa, Viserion dice:Ma perché siete troppo seri in questo forum! Non si vive di solo coronavirus. Aprite le braccia al Trash.
Attento a cosa desideri, potremmo aprire un topic su Barba d'Urso
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
2 hours fa, Oathkeeper dice:Attento a cosa desideri, potremmo aprire un topic su Barba d'Urso
Oddio, sarebbe bellissimo!!!
Visto che è San Valentino quoto una citazione bellissima da "Colpa delle stelle" di John Green (mi spezza il cuore ogni volta):
"Non posso parlare della nostra storia d’amore, quindi vi parlerò di matematica. Non sono un matematico, ma una cosa la so: ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C’è 0,1 e 0,12 e 0,112 e una lista infinita di altri numeri. Naturalmente c’è una serie infinita di numeri ancora più grande tra 0 e 2, o tra 0 e un milione. Alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti. Ce l’ha insegnato uno scrittore che un tempo abbiamo amato. ci sono giorni, e sono molti, in cui mi pesano le dimensioni della mia serie infinita. Vorrei più numeri di quanti è probabile che ne vivrò, e Dio, voglio più numeri per Augustus Waters e per me di quelli che ci sono stati concessi. Ma Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo. Mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito, e di questo ti sono grata"
L'ho letta di recente in Nevernight - Mai dimenticare di Jay Kristoff
"I libri che amiamo, ci amano a loro volta. E proprio come noi segniamo certi passi sulle pagine, quelle pagine lasciano il loro segno su di noi."